Home » Topic » Natura » Tuffetto

Tuffetto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1325781
    delfino_oceano
    Partecipante

    questa sera tornato da lavoro verso le 5 ho voluto vedere come tramontava il sole dal capanno, per via della scarsa luce non sono riuscito a scattare molte foto, una però è riuscita almeno simpatica, e quale soggetto se non il tuffetto per una foto di simpatia? [IMG]public/imgsforum/2008/Tuffetto.jpg[/IMG]

    #1325794
    andria
    Partecipante

    In effetti suscita molta simpatica, forse per quell’aria da pulcino bagnato. Bravo

    #1325800
    reynolds
    Partecipante

    Bravo delfino oceano, bello scatto, ma …. i tuffetti non vanno in discesa! Una ruotata in senso orario di 5° “raddrizza” la situazione.

    #1325801
    symbole
    Partecipante

    concordo pienamente sulla simpatia e complimenti per lo scatto ciao [lo]

    #1325802
    cmoster
    Partecipante

    Non so, ma forse è solo un problema di prospettiva… Cioè è inquadrata dall’alto e quindi sembra fuori piano… Comunque bella… Matteo

    #1325834
    gloster1974
    Partecipante

    Ottima immagine molto bene l’ambientazione e la resa cromatica , la nitidezza e’ fantastica. Complimenti per l’ottima realizzazione [lo]

    #1325853
    Vader
    Partecipante

    in effetti il tuffetto è troppo simpatico, a me piace (o)

    #1325866
    delfino_oceano
    Partecipante

    grazi a tutti per la visita. Ho scattato con la macchina a livello, almeno credevo, il capanno è posizionato abbastanza in alto ed ero rivolto verso sinistra forse per questo pende.Boh!!! 😀 Domani mi reco nuovamente al capanno e verifico, spero di arivare ad un’ora decente, non come oggi all’imbrunire. Sono sempre più tentato di prendere l’extender 1.4, però ho paura di vanificare tutti i miei sforzi nel comprare una lente nitida. Uffi!!! Ma questa è un’altra questione, scusate l’OT.

    #1326080
    joe86nature
    Partecipante

    Davvero una bella immagine! Complimenti! 😀 [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX