Home » Topic » Natura » Tuffetto

Tuffetto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    nero4747
    Partecipante

io non so dove andiate voi a fotografare ma il mio stagno è molto più povero (o sono molto più nascosti)e un po’ vi invidio. Queste mie foto riguardano un tuffetto, che dev’essere un giovane in cerca di territorio ed è stato relegato dagli anziani nella zona dove vedono aggirarsi uno strano animale che ancora non hanno capito se è pericoloso o no:così dei tuffetti è quello che ho più spesso a tiro. A volte si allontana invadendo altri territori e allora sono liti furibonde…… [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3095ter.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3061bis.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/7/IMG_3062bis.jpg[/IMG]

Pietro Paolo
    Partecipante

Molto belle le Tue foto. Ottima esposizione del Tuffetto. bella la scena di movimento, sia l’inseguimento che da solo. Io i tuffetti non è che li trovo spesso…invece le garzette… Ciao

gloster1974
    Partecipante

la prima foto e’ stupenda , una luce davvero fantastica e una posa molto simpatica , magari un po’ meno satura ;).

delfino_oceano
    Partecipante

ottima veramente l’ambientazione della prima, gran bello scatto, a differenza da noi i tuffetti non sono facili da avvicinare, infatti sto aspettando di appostarmi per scattargli qualche foto come la tua. Simpatica la terza, sembra un cartone animato, troppo buffa la posa. Complimenti!!! (o)

nero4747
    Partecipante

grazie troppo buoni, spero di riuscire a fotografare le dispute un po’ più da vicino. Devo sbrigarmi però tra un po’ si ricomincia con la caccia…. Ciao!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX