Home » Topic » Natura » Ultime da Torrile

Ultime da Torrile

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Losmar
    Partecipante

Ciao a tutti,prima di ripulire le memorie fotografiche ho ridato uno sguardo alle immagini della visita a Torrile.Le posto per avere consigli e commenti anche se a me non soddisfano molto.Premetto che quelle del lodolaio le ho messe per mostrare (se si vede)la sua capacità di mangiarsi la libellula in volo. [IMG]public/imgsforum/2009/10/pavoncella.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/pavoncella1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/lodolaio2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/lodolaio.jpg[/IMG]

bepil
    Partecipante

Ah, stava pasteggiando il tipo! vedevo una posizione strana. bel momento.

Losmar
    Partecipante

Ciao bepil,grazie della visita.Si,in effetti stava pasteggiando,lo vedi anche dalla foto seguente (crop molto spinto)che nella sua zampa sinistra tiene stretto la sua preda.Nella serie che ho scattato si vede la sequenza del pasto con relativo abbandono degli avanzi.Mi dispiace che la qualità non sia buona perchè il momento era interessante. [IMG]public/imgsforum/2009/10/lodolaio3.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Le prime due sono veramente notevoli, molto bello il momento colto nella terza. Complimenti [lo]

Fotoluke
    Partecipante

quoto latinorosario buone immagini anche se come hai detto tu sono un poco “spinte” (o)

Losmar
    Partecipante

Grazie latino e Andrea per il commento.Come ho detto in altri post su Torrile,purtroppo avevo lenti non adatte per le distanze ma la voglia di provare a portare a casa alcuni scatti decenti ere forte. Ciao Antonio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX