Home » Topic » Generica » Ultime foglie……..

Ultime foglie……..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820256
    Stefania
    Partecipante

    _DSC2635.jpg

    #1820266
    anna
    Partecipante

    L’idea di base non mi dispiace, molto in linea con il concetto di fragilità della vita legata a un luogo come la Certosa di Bologna. Avrei però preferito uno sfocato che mi permettesse di vedere o intravedere meglio il contesto attorno a questi residui di foglie.

    #1820286
    Stefania
    Partecipante

    Grazie Anna del passaggio, ti dico che l’ho fatta di proposito la sfocatura per far trapelare minimamente il luogo ( ormai fotografato in tutte le salse) e sopratutto quando si parla di sfocato per me non ci sono mezze misure! W TA!!!!

    #1820298
    Mullahomark86
    Partecipante

    Ciao Stefy, io personalmente la trovo un po’ confusa, complice anche lo sfocato (tu hai una cattiva frequentazione da questo punto di vista 🙂 ). Quel posto è ricchissimo di ispirazione ma è anche molto difficile da riprodurre e interpretare. Continua a frequentarlo perchè hai i mezzi tecnici per poter costruire delle belle immagini [lo]

    #1820306
    albo49
    Partecipante

    Non ho rilievi tecnici, mi sembra evidente che il livello di sfocatura sia una scelta, anche condivisibile. Avrei solo cercato di non coprire parte della statua con le foglie cambiando leggermente punto di ripresa, se possibile.

    #1820310
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”Mullahomark86″ post=646546](tu hai una cattiva frequentazione da questo punto di vista 🙂 )[/quote]
    ):( ):( ):( che la maledizione di Mister TA cada su di te [fru]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX