Home » Topic » Glamour » Ultimo sole

Ultimo sole

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1246427
    user69
    Partecipante

    Che ne dite di questa foto? [IMG]public/users/user69/images/IMG_0466_ridimensionare_edited-1.JPG[/IMG]

    #1246428
    jack64bit
    Partecipante

    Maremma…. tu ci provochi User!!! Belle scarpe! 8) 8) 8)

    #1246429
    doctor68
    Partecipante

    User, la tua musa appare un pò più naturale rispetto ad altre foto che ci hai fatto vedere e questo è già un ottimo punto di partenza. La tua ombra in basso sul fotogramma è un grave errore, potevi prevederlo osservando l’ombra della donna sulla sabbia. A volte, anzi sempre, la corretta posizione di chi fa la foto è più importante della posizione di chi viene immortalato. Prova a fare tanti scatti, modificando la tua posizione, mettendoti in ginocchio ad esempio. Potresti aspettare che il sole scenda un altro poco, così il colore è più saturo e l’ombra si allunga sulla sabbia. Ripeto fai tanti tentativi, modificando l’inquadratura e tanti altri parametri. Poi una volta scaricae le foto sul PC, prova esaminare le tuo foto nella maniera più rigida possibile, imparando dai tuoi errori. Comunque la foto nel complesso non è male. Hai fatto comunque un buon lavoro.

    #1252640
    holton
    Partecipante

    condivido in toto…

    #1254886
    user69
    Partecipante

    Grazie dei consigli doctor… in effetti quella non e’ la mia ombra ma l’ombra di un ramo, ma il discorso non cambia cmq, dovevo prevederla… anche se non sembra il sole era gia parecchio basso, l’ombra corta e dovuta al fatto che la “musa” stava su una duna di sabbia falsando un po la prospettiva. ed in fine, quel giorno sono stati fatti piu’ di 250 scatti, ma non ho messo il piu’ bello perche’ da una foto fatta bene non si ricavano ne critiche ne insegnamenti… ehehehe User

    #1256695
    paoletto2681
    Partecipante

    io vedo troppo rosso, poi la posizione è troppo costretta per la modella, quindi manca di naturalezza.Io avrei scelto un altra inquadratura, per esempio scattare dai piedi in su con il voto rivolto verso il mare così evitavi ombre e la foto sembrava più naturale.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX