umbria

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    towers
    Partecipante

foto fatta a castelluccio di norcia cosa non va? [IMG]public/imgsforum/2006/marmore_166.jpg[/IMG] (?)

rpolonio
    Partecipante

La plasticità dei monti sulla destra, mancanza di luminosità, avrei messo in evidenza la parte centro-sinistra con un taglio diverso.

longdream
    Partecipante

La foto la trovo molto bella e ben esposta; due sole note: sembra un poco storta e l’ultimo cavaliere è stato quasi tagliato fuori dall’inquadratura. Bravo. (o)

towers
    Partecipante

ok purtroppo a sinistra avevano parcheggiato delle macchine dovevo aprire di più l’obbiettivo?

longdream
    Partecipante

O aprire o spostare l’inquadratura leggermente verso destra per farvi entrare anche l’ultimo cavaliere. Diciamo che quando si costruisce l’inquadratura non si dovrebbe mai lasciare parte di persone (o oggetti rilevanti) troppo a margine della foto o leggermente tagliati come hai fatto tu. Comunque, ripeto, nel complesso a me la foto piace molto.

dwaim
    Partecipante

nel complesso la tua foto non mi dispiace… forse solo un po poco contrastata… per quanto riguarda l’inquadratura devo dire che, come rpolonio, avrei preferito la parte centrale e a sinistra della foto… io avrei eliminato del tutto l’ultimo cavaliere!

longdream
    Partecipante

Credo che dwaim e rpolonio la vedeno all’incirca così (se non sbaglio): [IMG]public/imgsforum/2006/marmore_166-1.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

io si…se fosse stato possibile pensavo anche di fare qualche passo verso destra e cambiare l’angolazione…prendere i cavalli più da dietro che di lato…

nubeffi
    Partecipante

Trovo molto bella la tua foto, concordo con gli altri nel tagliare l’ultimo cavaliere ed inoltre avrei tagliato un pò la prateria in basso che a mio parere non da nessun valore aggiunto alla fotografia. Ti propongo la mia versione. In ogni caso è una bella foto, complimenti. [IMG]public/imgsforum/2006/marmore_1661.jpg[/IMG]

10ste
    Partecipante

Originariamente inviato da nubeffi: Trovo molto bella la tua foto, concordo con gli altri nel tagliare l’ultimo cavaliere ed inoltre avrei tagliato un pò la prateria in basso che a mio parere non da nessun valore aggiunto alla fotografia. Ti propongo la mia versione. In ogni caso è una bella foto, complimenti. [IMG]public/imgsforum/2006/marmore_1661.jpg[/IMG]

QUOTO!!!! la fotografia in questione è bellissima era solo da sistemare qualcosina.. tagliare qua e la! molto bella ripeto 😀 (o) (o) bella si a a colori che in b/n.. bravo! posto anch’io la mia versione..spero non ti dispiaccia.. anche se è simile o uguale a quella di nubeffi..(la strada sterrata stà male in questa foto 😀 ) [IMG]public/imgsforum/2006/PROVA7.jpg[/IMG]

towers
    Partecipante

no non mi dispiace che modificate e migliorate la mia foto è quello che voglio grazie a tutti

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX