Home » Topic » Generica » Un Aeroplano

Un Aeroplano

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1762788
    Wolfriend
    Partecipante

    Un aeroplano nell’aria bionda e calda vola piano lascia un bel mondo dal colore baio, dove c’è il fiume di gennaio… (Paolo Conte) http://www.youtube.com/watch?v=duOzsmkG7sI

    #1762793
    pruffola
    Partecipante

    Suggestiva anche se l’aeroplano che dovrebbe essere soggetto principale della foto, per me vi si perde un po’. Figurati che da pc portatile non lo avevo nemmeno visto se non dopo aver fatto scorrere la pagina…. Mi piacciono i toni caldi e “fumosi” tipici di alcuni momenti. Se poi citi parole di altri, occorre indicare l’autore (onde non violare il copyright) che in questo caso non è Youtoube ma Paolo Conte 😉

    #1762817
    Wolfriend
    Partecipante

    Originariamente inviato da pruffola: Suggestiva anche se l’aeroplano che dovrebbe essere soggetto principale della foto, per me vi si perde un po’. Figurati che da pc portatile non lo avevo nemmeno visto se non dopo aver fatto scorrere la pagina…. Mi piacciono i toni caldi e “fumosi” tipici di alcuni momenti. Se poi citi parole di altri, occorre indicare l’autore (onde non violare il copyright) che in questo caso non è Youtoube ma Paolo Conte 😉

    Grazie della segnalazione Pruf. Pensavo che il link alla canzone di Paolo Conte fosse sufficientemente chiaro; comunque ho rimediato. Riguardo alla fotografia… è vero, non è evidentissimo ma mi piace pensare che si noti ugualmente… [fis]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX