Home » Topic » Natura » Un altro gufo

Un altro gufo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1313978
    reynolds
    Partecipante

    Altro scatto del 28 Dicembre 2007, sempre vicino a Mirandola. [IMG]public/imgsforum/2007/Gufo1.jpg[/IMG]

    #1313989
    Vader
    Partecipante

    :O :O :O :O :O questa è spettacolare rey ! ti invidio moltissimo 😉 una domanda a che distanza eri dal soggetto?

    #1313993
    doctorcasper
    Partecipante

    Cavolo, rey, che spettacolo! I colori sono davvero splendidi!

    #1313996
    lidiapoe
    Partecipante

    Ma è stupendo!! Bravo Reynols

    #1313998
    jack64bit
    Partecipante

    La posa è molto bella ma il background “incasinato” e dal colore simile al gufo fanno confondere molto gli occhi. Ciao e Buon Anno! [lo]

    #1314006
    goryc
    Partecipante

    E’ bellissima, niente altro da dire!

    #1314015
    reynolds
    Partecipante

    Grazie a tutti, ragazzi per l’apprezzamento del mio gufo reale. Jack64bit, me ne ero accorto già al momento dello scatto, i colori della vegetazione di inverno sono quasi uguali a quelli del gufo, che era quasi mimetizzato e che ho fatto fatica anche ad inquadrare. Ma non potevo farci nulla, lo scatto meritava comunque !!

    #1314021
    jurigab
    Partecipante

    Bellissima Rey, complimenti davvero, anche per averlo visto. ciao

    #1314058
    titano1
    Partecipante

    Senza parole….semplicemente bella..mi piace come si mimetizza il gufo.. hai ragione dire che meritava (o) (o) (o)

    #1314060
    Vader
    Partecipante

    scusami rey a che distanza eri? te lo chiedo perchè se avessi la fortuna di incontrarlo almeno so più o meno il punto di fuga 😀

    #1314061
    reynolds
    Partecipante

    E te lo dico subito, caro Vader. Per gli amici questo ed altro! Allora, il primo, quello dell’altra foto, ero sotto l’albero, a non più di 5 metri di distanza. Il gufo mi osservava benissimo, ma non si curava di me! Quello di questa foto, a 7 – 8 metri, ma anche lui non è scappato. Ho letto comunque che i gufi, di giorno, dormono su alberi “dormitorio”, e difficilmente scappano quando vedono l’uomo, a meno che non vengano molestati. Non lo sapevo !!

    #1314062
    Vader
    Partecipante

    allora via mi serve solo un pizzico di fortuna, facciamo due o tre pizzichi va 😀 , visto che i soggetti sono così generosi nel farsi immortalare. Grazie per le info Rey 😉

    #1314098
    saggio
    Partecipante

    Molto bello bravo!!!! però è un gufo comune….

    #1314110
    enrix
    Partecipante

    caspita che mimetismo, oltre i colori persino i rametti sembrano disegnati sul suo corpo. Credo che la difficoltà maggiore era proprio isolarlo dallo sfondo, lo hai fatto molto bene. (o)

    #1314128
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Grazie a tutti, ragazzi per l’apprezzamento del mio gufo reale. Jack64bit, me ne ero accorto già al momento dello scatto, i colori della vegetazione di inverno sono quasi uguali a quelli del gufo, che era quasi mimetizzato e che ho fatto fatica anche ad inquadrare. Ma non potevo farci nulla, lo scatto meritava comunque !!

    Concordo in pieno! Ciao! BUON ANNO! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX