Home » Topic » Natura » Un Gabbiano a 180mm…

Un Gabbiano a 180mm…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324318
    joe86nature
    Partecipante

    …In attesa di mettere sotto torchio il mio nuovo 300 f/4 IS che mi è arrivato oggi da Fotocolombo (per la verità, mi sarebbe dovuto arrivare la settimana prossima…e quindi oggi all’arrivo del corriere sono rimasto a bocca aperta 🙂 ), vi posto un vecchio scatto fatto con il mio fidato 180mm Sigma, che ha sofferto già abbastanza per la fotografia di animali…e quindi ora merita un po’ di riposo! 🙂

    #1324328
    Dasvidania
    Partecipante

    Troppo blu, ma notevole il dettaglio

    #1324333
    Vader
    Partecipante

    ottima foto, rende davvero bene questo obiettivo (o)

    #1324334
    reynolds
    Partecipante

    Notervole scatto, molto nitido, magnifico il dettaglio, bravo Joe. P.S.: Io non la vedo molto blu, forse un pelino, ma i bianchi mi sembrano proprio bianchi. Però, ho il monitor nuovo, e mi ci devo abituare. Ho provato a selezionare il solo gabbiano ed a togliere sia il cyan che il blu, ora guardiamo il risultato, sono proprio curioso! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5938.jpg[/IMG]

    #1324335
    reynolds
    Partecipante

    La trovo perfettamente uguale all’originale, quindi va bene così. Forse l’amico Dasvidania intendeva dire troppo blu per il cielo.

    #1324337
    10ste
    Partecipante

    bravo Joe! ottimo lavoro! nitidezza e dettaglio molto buoni.. il troppo blu io non c’è l’ho vedo propio.. cavoli vedrai adesso con il 300/4 come ti divertirai!!! (o) (o) 😉

    #1324339
    Dasvidania
    Partecipante

    Esatto! troppo blu del cielo uniforme. Scusatemi per la poca chiarezza ma stò fuso oggi :lp

    #1324349
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Dasvidania: Troppo blu, ma notevole il dettaglio

    😉 [lo]

    #1324350
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da Vader: ottima foto, rende davvero bene questo obiettivo (o)

    Grazie per la visita Vader! 🙂 [lo]

    #1324351
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Notervole scatto, molto nitido, magnifico il dettaglio, bravo Joe. P.S.: Io non la vedo molto blu, forse un pelino, ma i bianchi mi sembrano proprio bianchi. Però, ho il monitor nuovo, e mi ci devo abituare. Ho provato a selezionare il solo gabbiano ed a togliere sia il cyan che il blu, ora guardiamo il risultato, sono proprio curioso! [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_5938.jpg[/IMG]

    Grazie Rey! Dopotutto il 180mm come medio-tele non è da buttare…basta non croppare troppo! 🙂 [lo]

    #1324352
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da 10ste: bravo Joe! ottimo lavoro! nitidezza e dettaglio molto buoni.. il troppo blu io non c’è l’ho vedo propio.. cavoli vedrai adesso con il 300/4 come ti divertirai!!! (o) (o) 😉

    Ti ringrazio! 🙂 Spero di divertirmi quanto prima col 300! 😉 Peccato che questo fine settimana probabilmente non potrò provarlo…ma dalle prime prove fatte in casa sembra davvero ottimo! 😀 [lo]

    #1324353
    doctorcasper
    Partecipante

    Il tuo Sigma meriterà un po’ di riposo… ma lavora davvero bene! Complimenti! [lo]

    #1324356
    delfino_oceano
    Partecipante

    veramente notevole il dettaglio, il blu del cielo lo trovo piacevole e dà risalto al gabbiano. Dai,dai,sbrigati a mostrarci qualche scatto con il 300 nuovo nuovo [lo]

    #1324369
    geotetto
    Partecipante

    ottimo scatto, è molto nitido, avevo visto pochi scatti con questo sigma…divertiti con la nuova lente ma di certo non abbandonare questa lente. 😉

    #1324400
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da doctorcasper: Il tuo Sigma meriterà un po’ di riposo… ma lavora davvero bene! Complimenti! [lo]

    Grazie Doctor! Si…il Sigma è una lente splendida! 🙂 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX