Home » Topic » Natura » Un Gabbiano a 180mm…

Un Gabbiano a 180mm…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324401
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: veramente notevole il dettaglio, il blu del cielo lo trovo piacevole e dà risalto al gabbiano. Dai,dai,sbrigati a mostrarci qualche scatto con il 300 nuovo nuovo [lo]

    😀 Domani farò qualche prova in casa…purtroppo questo fine settimana dovrò rinunciare ad un’uscita fotografica! 🙁 [lo]

    #1324402
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da geotetto: ottimo scatto, è molto nitido, avevo visto pochi scatti con questo sigma…divertiti con la nuova lente ma di certo non abbandonare questa lente. 😉

    Grazie Geotetto! 😉 Ovvio che non lo abbandono il 180mm, è un obiettivo stupendo, che continuerò ad usare per la macrofoto; a volte l’ho usato per uccelli ed altro…ma adesso c’è il 300! 😀 [lo]

    #1324406
    lesser_kestrel
    Partecipante

    io sono rosso dall’invidia. la foto è molto nitida e la composizione perfetta. continua così! LK

    #1324408
    volare
    Partecipante

    [b] [i] [u] [s] [url] [img] [quote] Veramente complimenti, io ho la fortuna di abitare sul mare e avrò fatto centinaia di foto ai gabbiani (come teleobiettivo dispongo del 70-300 f4-5,6 IS USM della Canon), però ti assicuro che le mie non si guardano. Piuttosto con un 180mm come hai fatto a prenderlo così in primo piano? Saluti Volare

    #1324445
    enrix
    Partecipante

    vi posto un vecchio scatto fatto con il mio fidato 180mm Sigma, che ha sofferto già abbastanza per la fotografia di animali…e quindi ora merita un po’ di riposo!

    Ma si, se fa foto così questo sigma mettilo proprio a riposare. Se vuoi ti dò una mano per lo smaltimento… :im Joe, davvero notevole! [lo]

    #1324448
    gloster1974
    Partecipante

    Ottima posa e grande nitidezza stile macro [big]

    #1324457
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da lesser_kestrel: io sono rosso dall’invidia. la foto è molto nitida e la composizione perfetta. continua così! LK

    Grazie LK! 🙂 Per la composizione, non mi prendo tanti meriti, visto che è comunque un crop del 30-40%…ma almeno il Sigma non ne ha sofferto! 🙂 [lo]

    #1324459
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da volare: [b] [i] [u] [s] [url] [img] [quote] Veramente complimenti, io ho la fortuna di abitare sul mare e avrò fatto centinaia di foto ai gabbiani (come teleobiettivo dispongo del 70-300 f4-5,6 IS USM della Canon), però ti assicuro che le mie non si guardano. Piuttosto con un 180mm come hai fatto a prenderlo così in primo piano? Saluti Volare

    Grazie Volare! [lo]

    #1324460
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da enrix: Ma si, se fa foto così questo sigma mettilo proprio a riposare. Se vuoi ti dò una mano per lo smaltimento… :im Joe, davvero notevole! [lo]

    [feu] Il mio fidato Sigma me lo tengo stretto! [fis] Ciao e Grazie Enrix! 😉 [lo]

    #1324461
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Ottima posa e grande nitidezza stile macro [big]

    Grazie anche a te Gloster! 😀 [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX