Home » Topic » Reportage » un giro per la campagna papaveri &…

un giro per la campagna papaveri &…

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

un uscita in campagna [IMG]public/imgsforum/2010/6/campo_di_granoIMG_8292.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveriIMG_8307.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveriIMG_8310.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveroIMG_8297.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveroIMG_8298.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveroIMG_8319.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/papaveroIMG_8321.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/spigaIMG_8316.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/spigaIMG_8324.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/6/spiga_elaborataIMG_8317.JPG[/IMG] Scattate tutte naturalmente in RAW pertanto oltre i commenti sono graditi anche per la PP Loris 🙂

scaramik
    Partecipante

tutte belle ! ma quelle con le spighe di grano le preferisco : la prima e l’ottava su tutte ! [lo]

sapi10
    Partecipante

La prima ha un fascino particolare… comunque tutte belle

Anonimo
    Ospite

A me sono piaciute particolarmente la 4 (hai per caso desaturato leggermente? O quelli erano i colori reali?), la 8 e l’ultima. Alcune hanno dei colori molto accesi… hai saturato?

Loris
    Partecipante

della serie non si finisce mai d’imparare… Sono tutti scatti con della PP partendo dal RAW modificando saturando/desaturndo applicando filtri colori e accentuando i colori che mi interessavano per dare un senso alle foto. Io sono dell’idea che meno PP c’è meglio è, però con questi scatti ho voluto dare una “mano” ai colori della natura. Quando imparerò meglio vorrei che i miei scatti fossero al naturale ……

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da lorisfromfvg: della serie non si finisce mai d’imparare…

Concordo in pieno, anche per me è così. Ti dirò, anch’io preferisco i colori al naturale, però in certe occasioni può essere giusto saturare o desaturare per conferire determinate caratteristiche alla foto. Poi ognuno ha i propri gusti… a me, per esempio, piace saturare (o desaturare) in alcune occasioni, ma non tantissimo; ci sono invece persone alle quali piace esagerare con la saturazione od i contrasti. Alla fine, come sto imparando, ognuno ha i propri gusti (anche se magari esagerando si “incontrano” meno persone che abbiano gli stessi gusti e che gradiscano).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX