Home » Topic » Generica » un matrimonio canoniano

un matrimonio canoniano

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1392984
    liga74
    Partecipante

    il mio primo matrimonio da fotografo ufficiale volevo ringraziare tutti per l’aiuto diretto e indiretto , fatto con altri messaggi sul forum su questo argomento. volevo anche complimentarmi con chi lo fa’ per lavoro ,perche’ e’ stressante fuori da ogni modo,corri di qua e di la’ sempre attento al momento, che passato e’ perso,pensavo che 7 g.b di memoria mi sarebbero bastate , per fortuna mi sono portato anche il pc altrimenti ,erano c…i amari 700 scatti in raw ,pero e’ stata una bella esperienza . posto degli scatti ,per essere commentati, ma anche per rendervi partecipi di un risultato abbastanza soddisfacente ,che e stato reso possibile grazie a molti di voi, spero di aver tenuto alto l’onore canonianio:-)ma anche per chiedere un aiuto di p.p che in questo tipo di foto e’ l’altra meta’ del lavoro se non di piu’ ,visto che agli sposi che poi sono anche due miei grandi amici , gli ho promesso anche l’album , gettatemi tutti i link i programmi consigli gli esempi che potete darmi , ringrazio tutti . [IMG]public/imgsforum/2008/10/daniel_saluta.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/nadia_divano.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/NADIA_BAD2.jpg[/IMG] sposto in cerimonie maurixio

    #1394216
    longdream
    Partecipante

    Penso di ringraziarti a nome di tutti i canoniani per i complimenti e per il buon risultato che hai ottenuto. Spero che arrivino i consigli anche per la post-produzione. [can]

    #1394273
    zalfeos
    Partecipante

    Ciao se chi ben comincia …….. Ottimo lavoro direi. Per il PP è meglio che lascio i consigli a qualcuno più esperto di me, ma per la stampa dell’album fai un giro su http://www.rikorda.it/ io ho sviluppato qualcosa. E’ un po’ rigido come impaginazione ma te lo imposti con PS ed inserisci direttamente la pagina come ti piace. Ciao.Bravo [app]

    #1395166
    liga74
    Partecipante

    ringrazio tutti per i commenti , posto altre foto per dare un po’ d’interesse a questa discussione , se volete lavorarci sopra per darmi anche un idea ne sarei onorato.visto il grande fattore di professionalita’ del sito,spero che qualcuno mi possa illuminare sulla P.P,grazie ancora [IMG]public/imgsforum/2008/10/nadia-daniele.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_63411.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/DANIEL.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6215.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/nadia-daniele-copertina.jpg[/IMG]

    #1395170
    goor73
    Partecipante

    Per la PP non posso aiutarti, ma per le foto posso dirti che hai fatto un gran bel lavoro.Complimenti (o)

    #1395179
    scattio
    Partecipante

    Bene Liga, un buon lavoro (o) Non sono certo un’esperto… magari aspetta l’intervento del “mago” mabriola, ma guardando una tua foto ci vedrei bene un pò di glamour: [IMG]public/imgsforum/2008/10/nadia-daniele_glamour.jpg[/IMG] Spero possa piacere 😉

    #1395776
    liga74
    Partecipante

    molto bella , in versione glamur , molte grazie .

    #1633427
    Anonimo
    Ospite

    scatti bellissimi…che ottica hai usato?

    #1635525
    axela
    Partecipante

    Ciao Liga, noto qualche incertezza nelle inquadrature soprattutto in quelle in controluce. La mia prefrerita della serie (non amo i posati) è la sposa sul divano anche se mi lascia un po perplessa la postproduzione. Ale

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX