Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Un nuovo Canoniano! 10Cri

Un nuovo Canoniano! 10Cri

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515304
    10ste
    Partecipante

    da oggi c’è un nuovo Canoniano fra noi.. si chiama Cristian! mi ha detto di salutarvi tutti e sopratutto di augurarvi un’ottima luce!! ragazzi scusate ma lo voglio dire al mondo intero.. 😀 capitemi!! nato ieri dopo 13ore di travaglio povera mamma e anche poveretto il papi.. 3.75kg 52cm! bello come la mamma perchè il papà non è che sia un fighetto 🙂 🙂 ecco finito! Cristian comincerà a postare foto dal momento che riuscira tenere in mano una qualsiasi macchinetta fotografica.. ciaoooo!! ah! ovviamente tanta [bir] [bir] [bir] per tutti!!

    #1515305
    longdream
    Partecipante

    Augurissimi, un nuovo canoniano tra noi: tante felicitazioni alla mamma ed al papà. Prima di vedere le foto fatte da Cristian (ci vorrà qualche tempo) sarebbe interessante vedere le foto fatte a Cristian. [bir]

    #1515310
    fireblade
    Partecipante

    Un tenero abbraccio al piccolo Cristian da parte di tutti noi! Congratulazioni, papa’ e mi raccomando, vogliamo vedere le foto 🙂

    #1515314
    10ste
    Partecipante

    grazie ragazzi.. allora mi sembra giusto dare per prima la precedenza alla mamma che è stata bravissima.. questa foto è della sera prima.. [IMG]public/imgsforum/2009/10/vascamartinabn.jpg[/IMG] e questo è il mio nuovo angelo nato ieri.. [IMG]public/imgsforum/2009/10/cristian.jpg[/IMG] ah! la 30d a 640iso fa pena 🙂 ora vado a trovare la mia famiglia! 🙂

    #1515315
    emmeti71
    Partecipante

    Tantissimi auguri Ste!!! un abbraccio a tutta la famiglia!!! e grazie per la [bir], alla salute di Cristian!!

    #1515316
    longdream
    Partecipante

    [amo]

    #1515330
    valeriano
    Partecipante

    Tantissimi auguri a mamma e papà ed un bacione al piccolino. Da quando sono diventato papà io (3 anni fa) non ho più riposto la fotocamera nella borsa, ma ce l’ho sempre sul tavolo pronta all’uso. Nel primo anno praticamente non riuscivo a fargli meno di 50 foto al giorno! Prevedo per te un periodo di fotografia monotematica, (tra un pannolino e l’altro). AUGURONI di [amo] [bir] [bir] [bir]

    #1515334
    maxdima
    Partecipante

    auguroni di cuore [can] [can] [can] Max

    #1515368
    SalvoGen
    Partecipante

    auguri e complimenti per il bel bimbo [app]

    #1515390
    reynolds
    Partecipante

    Cristian ti porterà tanta gioia in famiglia, Stefano, i miei più cari auguri a tutti e 3. Pensa, pesa già come il tuo fiammante Canon 500 mm ……

    #1515490
    nixray
    Partecipante

    Ti faccio gli auguroni anche in questo 3D. Vedrai che la vita cambierà un pò, ma i figli sono per noi la gioia della vita. [amo] [amo] [amo]

    #1515527
    bariicio
    Partecipante

    Auguroni STE [can]

    #1515563
    visen4
    Partecipante

    (o) Auguroni per l’erede, complimenti a mamy e papy!!!! e mi raccomando… al suo compleanno…. solo serie L!

    #1517092
    alexcrive
    Partecipante

    Un pò in ritardo ma ti faccio tantissimi auguri a te alla mamma e al piccolo canoniano!! Io da 2 anni a questa parte non ho ancora smesso di fargli 1000 foto al mio bimbo!! 🙂

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX