- Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da marfente.
-
AutorePost
-
Febbraio 2, 2010 alle 6:20 pm #1547899marfentePartecipante
un paio di scatti notturni il resto su flickr aiutate un niubbo a crescere [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo1.jpg[/IMG]
Febbraio 2, 2010 alle 6:23 pm #1547900marfentePartecipante[IMG]public/imgsforum/2010/2/falo21.jpg[/IMG]
Febbraio 6, 2010 alle 12:44 am #1548819marfentePartecipantenessuno ha voglia di dare qualche consiglio critica???? [ver]
Febbraio 6, 2010 alle 1:01 am #1548824firebladePartecipantePreparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉
Febbraio 6, 2010 alle 1:09 am #1548826piciandulPartecipantee di queste ne ho molte anche io,ma se nessuno me lo diceva avrei continuato a farle e a chiedermi dove sbaglio,quindi coraggio,sbagliando si impara,qui sei in buona compagnia! :ns [lo]
Febbraio 6, 2010 alle 1:12 am #1548827beppe83PartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Preparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉
Mi piacerebbe vedere molte più risposte come questa su questo forum… Attenzione, non per il commento, ma per la modalità!!! Fire si è dedicato a questa risposta, ci ha messo qualcosa ed ha trasmesso qualcosa… Questo è un post utile!!! [ado] [lo]
Febbraio 6, 2010 alle 1:22 am #1548830marfentePartecipanteOriginariamente inviato da fireblade: Preparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉
guarda sono qui per imparare ho messo quelle che mi hanno colpito di più e che ovviamente dopo una settimana di lettura di questo forum e altri siti web mi rendo conto che non vanno grazie per il tempo che hai trovato per darmi i tuoi suggerimenti
Febbraio 6, 2010 alle 1:24 am #1548831marfentePartecipantedatemi anche qualche commento su quelle su flickr grazie a tutti [ver]
Febbraio 6, 2010 alle 1:46 am #1548842pacioPartecipanteCondivido nel modo più assoluto la capacità, l’onestà ed il modo in cui Fire ha aiutato marfente. Dobbiamo imparare (parlo soprattutto per me). In merito allo scatto posso solo dire che condivido il giudizio di Fire…forse dovevi accendere il falò [mat] [mat] [mat]
Febbraio 6, 2010 alle 4:17 am #1548857marfentePartecipantesu flickr ci sono anche quelle con il falò acceso [hel]
Febbraio 6, 2010 alle 5:07 am #1548864marfentePartecipanteFebbraio 6, 2010 alle 5:14 am #1548866marfentePartecipantequesta ha qualche difetto in meno rispetto alla prima, resta un pezzo di casa a destra e le luci in evidenza rispetto alla strega. a me piace.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.