Home » Topic » Generica » un paio di scatti notturni

un paio di scatti notturni

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    marfente
    Partecipante

un paio di scatti notturni il resto su flickr aiutate un niubbo a crescere [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo1.jpg[/IMG]

marfente
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/2/falo21.jpg[/IMG]

marfente
    Partecipante

nessuno ha voglia di dare qualche consiglio critica???? [ver]

fireblade
    Partecipante

Preparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉

piciandul
    Partecipante

e di queste ne ho molte anche io,ma se nessuno me lo diceva avrei continuato a farle e a chiedermi dove sbaglio,quindi coraggio,sbagliando si impara,qui sei in buona compagnia! :ns [lo]

beppe83
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Preparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉

Mi piacerebbe vedere molte più risposte come questa su questo forum… Attenzione, non per il commento, ma per la modalità!!! Fire si è dedicato a questa risposta, ci ha messo qualcosa ed ha trasmesso qualcosa… Questo è un post utile!!! [ado] [lo]

marfente
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Preparati, non sarò indulgente. 😉 Ti chiedo: qual’è il soggetto della tua foto? Te lo dico io: per come l’hai costruita, immagino casualmente, il soggetto sono le luci dei lampioni sulla sinistra. E’ li’ che cade l’attenzione. Osserva: [IMG]public/imgsforum/2010/2/falo11.jpg[/IMG] Invece penso che il tuo soggetto volesse essere la catasta per il falò. Ma non l’hai affatto valorizzato. E’ al buio. E’ circondato da elementi di disturbo: le persone di spalle, le case mozzate. Poi c’è una patina di scarsa nitidezza che termina l’opera malamente, non è né carne né pesce. Sono foto da gettare, ripensare e rifare daccapo. 😉

guarda sono qui per imparare ho messo quelle che mi hanno colpito di più e che ovviamente dopo una settimana di lettura di questo forum e altri siti web mi rendo conto che non vanno grazie per il tempo che hai trovato per darmi i tuoi suggerimenti

marfente
    Partecipante

datemi anche qualche commento su quelle su flickr grazie a tutti [ver]

pacio
    Partecipante

Condivido nel modo più assoluto la capacità, l’onestà ed il modo in cui Fire ha aiutato marfente. Dobbiamo imparare (parlo soprattutto per me). In merito allo scatto posso solo dire che condivido il giudizio di Fire…forse dovevi accendere il falò [mat] [mat] [mat]

marfente
    Partecipante

su flickr ci sono anche quelle con il falò acceso [hel]

marfente
    Partecipante

marfente
    Partecipante

questa ha qualche difetto in meno rispetto alla prima, resta un pezzo di casa a destra e le luci in evidenza rispetto alla strega. a me piace.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX