Home » Topic » Street » Un piccolo aiuto

Un piccolo aiuto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    sapi10
    Partecipante

immagine prese mentre ero a Lecce a fare foto ai palazzi stupendi. Appena ho visto la scena nn ho pensato alle impostazioni del 70/200 ed ho scattato. spero sia di vostro gradimento [IMG]public/imgsforum/2012/10/un_piccolo_aiuto.JPG[/IMG]

scaramik
    Partecipante

sei stato bravo ad immortalare questo bel gesto.

albo49
    Partecipante

La foto mi piace, hai colto un attimo importante soprattutto per la donatrice. Dal punto di vista tecnico tenterei con le curve di dare più forza schiarendo i toni medi e anche aumentando il contrasto. Inoltre sarebbe bene mantenere i formati standard delle foto (3:2 – 1:1), anche in caso di crop. Ciao

Il_Berna
    Partecipante

Mi piace 🙂 Sembra quasi una rappresentazione teatrale, da quanto i due soggetti sono chiaramente posizionati nella scena. Bella la gestualità e l’espressione della signora… e bello il leggero inchino dell’uomo che mi trasmette il ringraziamento ma anche dignità. Forse l’uomo è un po’ scuro rispetto allo sfondo…si perde un po’ la barba: una leggera ritoccata in PP, senza snaturare troppo il tutto, potrebbe aiutare?

sapi10
    Partecipante

grazie a tutti per i consigli, sempre gentili. Questa fotografia e’ la conversione di una a colori.Come avro’ un po’ di tempo pubblichero’ l’ originale

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX