Home » Topic » Paesaggio e Architettura » un po’ di Roma

un po’ di Roma

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fradifri
    Partecipante

ecco altre immagini che attendono i vostri preziosi commenti: marcoaurelio vittorioemanueleII foro di Traiano dall’alto [IMG]public/imgsforum/2008/marcoaurelio.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/vittorio_emanuele_ii.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/foro_traiano.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/foro_traiano_2.jpg[/IMG] che ne dite?!?!

reynolds
    Partecipante

Molto bene, fradifri, queste immagini sono veramente splendide. Quello che mi piace è il tuo modo di inquadrare, i tagli sono perfetti tutti e quattro, complimenti. Gli scatti digitali, hanno però bisogno di un pochino di post produzione. Se guardi bene le tue immagini, noterai che manca un pò di contrasto. Te ne ho corretta una a caso, fammi sapere se ti piace. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/foro_traiano1.jpg[/IMG]

Brained
    Partecipante

concordo con reynolds, ottime idee, ma da curare maggiormente nella forma 😀 Andrea

fradifri
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Molto bene, fradifri, queste immagini sono veramente splendide. Quello che mi piace è il tuo modo di inquadrare, i tagli sono perfetti tutti e quattro, complimenti. Gli scatti digitali, hanno però bisogno di un pochino di post produzione. Se guardi bene le tue immagini, noterai che manca un pò di contrasto. Te ne ho corretta una a caso, fammi sapere se ti piace. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/foro_traiano1.jpg[/IMG]

mi piace come hai rifinito la foto, e sono felice che i mieio scatti non sono proprio da buttare via… avevo un timore che non immaginate. in effetti io avevo notato che erano un po’ “sbiadite”. ce ne sono delle altre fatte insieme a queste che non ho postato perchè sono ancora più confuse – un po’ anche perchè l’altro ieri c’era un po’ di foschia che non mi aiutava ( non che fosse colpasolo della foschia!!!! )… devo procurarmi un buon programma di PP, o almeno discreto!!! qualche anno fa ho frequentato un corso di informatica multimendiale e li imparai ad usare Photoshop, poi a causa di cambi vari di computer non mi ritrovo più il progr. ora il minimo indispensabile ( e parlo proprio del minimo, perchè mi limito al ridimensionamento ) lo faccio con acdc … non so perchè, :O non avevo mai pensato di postprodurre i miei scatti… :nw Grazie ancora del prezioso aiuto…

longdream
    Partecipante

Belle foto, mi piacciono tutte escluso il Marc’Aurelio che trovo inquadrato in maniera non ottimale, col sole di fianco che disturba e scattato ad 1/8″ per cui si vede un leggero mosso. Per il resto molto belle tutte le altre, complimenti. (o)

doctorcasper
    Partecipante

Quoto longdream per la prima, occhio ai parametri di scatto che utilizzi. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX