Home » Topic » Canoniani Cafe’ » un saluto provvisorio a tutti i canoniani

un saluto provvisorio a tutti i canoniani

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

un abbraccio a tutti i canoniani!!! purtroppo da settembre non ho piu’ la connessione internet e nella casa (nuova) abbiamo solo qualche lampadina e un televisore sgangherato. spero appena possibile di ritornare a leggervi (e ovviamente a scrivere e postare foto) Franco [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo] [lo]

Brained
    Partecipante

I miei migliori auguri Franco per la casa nuova, ti aspettiamo tutti molto volentieri. Un abbraccio Andrea

reynolds
    Partecipante

Ciao Franco, ci manchi moltissimo, e spero presto che tu riesca ad “attrezzare” la tua nuova dimora con super ADSL, cavi a fibre ottiche, TV al plasma da 120″,missilistica, etc. Scherzi a parte, spero proprio di risentirti presto !!.

fireblade
    Partecipante

Caro Franco, aspettiamo con ansia il tuo ritorno, nel frattempo teniamo in caldo il tuo posto 🙂

Vader
    Partecipante

ciao fra finalmente ti rileggo! a risentirci presto allora [bir] [can]

blackfeet
    Partecipante

ciao Franco, spero che tu riesca ad attrezzarti il più presto possibile, per leggerti ancora qui! Ti aspettiamo. ciao Moreno

cmoster
    Partecipante

Ciao Franco!!! Attrezzati che ti aspettiamo a braccia aperte!!! Matteo

Maurizio
    Partecipante

Mi raccomando Franco torna presto! Un caro saluto e augurio per la nuova casa! mauri

feibius
    Partecipante

Un in bocca al lupo anche da parte mia (o)

ivan400
    Partecipante

tanti auguri per la casa e……torna presto 😉

barbara_74
    Partecipante

Tanti Cari auguri per la casa nuova.. i canoniani saranno qui ad aspettare a braccia aperte il tuo ritorno! [lo]

DAMIANUS
    Partecipante

un ABBRACCIO e un arrivederci presto.

mauromo69
    Partecipante

Un abbraccio anche da parte mia e su su fai in fretta 😀 Un augurio anche per la casa nuova. Mauro

KekkoY
    Partecipante

Dai fra che ci stai mancando, soprattutto ai nottambuli come il sottoscritto: con chi chatto alle 2-3 di notte? :~( Torna presto!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX