Home » Topic » Generica » Un solco per ogni ricordo

Un solco per ogni ricordo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273082
    FotoDeCess
    Partecipante

    volevo ritrarre il mio vecchio nonno e cercare uno scatto spontaneo che narri la sua voglia di essere presente senza mai dimenticare il passato… [IMG]public/users/FotoDeCess/images/nonno.jpg[/IMG] mi piaceva tantissimo l’idea dell’ombra a sinistra che divideva l’immagine (a mo’ di segno di divisione tra il passato e il presente) ma non potevo fare niente per quel pezzo di mobile dietro la sua testa (avrei potuto rimuoverlo facilmente in PP ma non mi sembrava il caso…) la foto non è preparata, l’ho immortalato in cucina in un momento qualsiasi della giornata… via ai commenti!!! Per dwaim: non ho ancora trovato un’amica/modella per esercitarmi!! per ora sfrutto il nonno [feu]

    #1273715
    dwaim
    Partecipante

    ognuno sfrutta chi trova… io sono costretto a fotografare il mio orso di peluche… 😉 il ritratto mi sembra ben spontaneo e questo è un’ottimo inizio… la prossima volta decentra maggiormente il nonno (in questo caso dovevi spostare la fronte un po più a destra)… e in post rendi più vivace il b&n aumentando il contrasto… qui c’è troppo grigio.

    #1273741
    FotoDeCess
    Partecipante

    seguendo i suggerimenti dei canoniani ho realizzato questa nuova versione… [IMG]public/users/FotoDeCess/images/IMG_3147.jpg[/IMG] ho seguito i consigli di voi canoniani (che ringrazio sempre per i graditi commenti e suggerimenti) per il contrasto e per il crop… ti immagino dwaim a fotografare il tuo orso di peluche 😀

    #1273748
    mid47
    Partecipante

    il crop eseguito mi sembra vada meglio…. peccato il taglio dell inquadratura dalla fronte in su Cordialmente, il Mid(a)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX