Home » Topic » Ritratti » una festa al pier 17 b/n

una festa al pier 17 b/n

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    10ste
    Partecipante

per quasi tutta la vacanza in america ho trovato il brutto tempo..10gg su 13gg..che sfigatooo!!!! cmq.. questo è il primo ritratto che posto anche perchè è il primo ritratto con la digitale.. Canon EOS 30D EF70-200mm f/4L USM 1/50Sec. mano libera F4.0 ISO 640 Distanza focale 145,0 mm [IMG]public/imgsforum/2006/pier17festa.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Molto ben definita, ottimo taglio. Un leggero disturbo tra soggetto e sfondo (le persone in secondo piano) e la foto sarebbe stata perfetta. 😀

jack64bit
    Partecipante

…sarà che ho un debole per questo tipo di foto ma…a me piace moltissimo anche se è un po’ disturbata.. Ciao [lo]

follia
    Partecipante

Si..anche io la trovo molto suggestiva e caratteristica…..bello scatto…. il rumore di fondo è perdonabile…anche perchè immagino l’avrai scattata rapidamente visto il soggetto in movimento.. 🙂

10ste
    Partecipante

grazie.. sono i primissimi ritratti che faccio..e contro di me c’era il tempo ( nuvoloso..diciamo nero.. )..l’inesperienza a quelle focali e poi a mano libera e con la gente attorno che si vede puntare stò “coso” in faccia sai com’è..”alza e scatta e ritira giu’ velocemente…”.. cmq. vi ringrazio ancora.. per i vostri commenti

scorpione
    Partecipante

anche a me piace molto… l’unica tua sfiga se si può dire è che nello sfondo hai una persona di colore, o con capelli scuri, comunque, che crea quel disturbo di cui si parla…e non permette il massimo stacco del viso del soggetto.. ma sarebbe stato difficile prevederlo o evitarlo nelle condizioni in cui eri per cui non fartene un cruccio…la foto è bella così com’è…per me. Quando si tratta di fotografia spontanea e rubata oltretutto come nelle maggior parti delle volte puntare alla perfezione massima può risultare frustrante invece che produttivo… Vai avanti così…

10ste
    Partecipante

grazie! 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX