Home » Topic » Generica » Una finestra su Bolgheri

Una finestra su Bolgheri

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1267310
    Blast
    Partecipante

    [IMG]public/users/Blast/images/Una_finestra_su_Bolgheri_1.jpg[/IMG] Gente cosa ne pensate? Con questa foto ho partecipato al mio primo concorso e ho vinto il primo premio!! Incredibile…e ancora più incredibile chi mi ha premiato, ovvero Oliviero Toscani….mah…avrà bisogno di una visita oculistica 😀 Aspetto commenti Virginia

    #1267312
    dwaim
    Partecipante

    complimenti, intanto, per la vittoria! la foto presenta sicuramente un contrasto cromatico davvero molto bello e ben fatto! il soggetto è discutibile dal mio punto di vista… ma i colori lo fanno passare quasi in secondo piano…

    #1267314
    longdream
    Partecipante

    Io la vedo anche un pochino sfocata. Comunque a parte tutto non è una brutta foto e a parte qualche difettuccio tecnico credo che abbia vinto per una ottima questione di comunicazione, di sensazione che trasmette: emozioni che anch’io vedo nell’immagine. La fotografia è anche questo, non solo pura tecnica e forse il signor Toscani questo l’ha visto e l’ha premiato. Complimenti per la foto e per la vittoria. Un saluto. (o)

    #1267328
    Blast
    Partecipante

    Non pensavo assolutamente di vincere e quindi la scannerizzazione che ho fatto della foto lascia alquanto a desiderare…cmq grazie delle critiche, è molto utile sapere cosa ci vedono gli altri nelle tue foto. Virginia

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX