Home » Topic » Natura » Una Folaga

Una Folaga

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1317765
    goryc
    Partecipante

    Vorrei mostrarvi queste 2 foto: la prima scattata con il 300mm+2x (crop 52%), la seconda 300mm (crop 82%). [IMG]public/imgsforum/2008/Folaga600_MG_6022_Canon.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Folaga300_MG_6032_Canon.JPG[/IMG] Che ne dite?

    #1317766
    gloster1974
    Partecipante

    Bellissima la seconda , ottima la resa cromatica (o)

    #1317767
    Stefano_Baglioni
    Partecipante

    bravo esposizione ottima Ciao Stefano

    #1317772
    goryc
    Partecipante

    Vi ringrazio sentitamente, ma ha fatto tutto la mia 40D e la lente, io ci ho messo solo il cuore. E pensare che credevo, fino a pochissimo tempo fa, che questa Canon 40D fosse veramente una ciofega! In realtà la ciofega ero io, e vorrei così tranquillizare tutti i possessori di questa fantastica fotocamera! Anche quando sbagli Lei riesce sempre a rispondere a dovere! [lo]

    #1317774
    reynolds
    Partecipante

    Sono convintissimo che la 40D sia una grandissima macchina, e con quell’ottica che hai …. ti darà grandissime satisfactions. Complimenti per le foto, stavolta niente da ridire !!

    #1317776
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Sono convintissimo che la 40D sia una grandissima macchina, e con quell’ottica che hai …. ti darà grandissime satisfactions. Complimenti per le foto, stavolta niente da ridire !!

    Grazie Ennio, hai visto, sto cercando di mettere in pratica tutti i tuoi consigli! Grazie!

    #1317786
    Vader
    Partecipante

    a me piace la prima, nitidezza esemplare e esposizione ok

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX