Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Una gelida Domenica.

Una gelida Domenica.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1314106
    rpolonio
    Partecipante

    Foto di una gelida domenica passeggiando. [IMG]public/imgsforum/2007/020.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/335.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/422.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/521.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/614.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/94.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Befana.jpg[/IMG] [lo] [lo] [lo]

    #1314111
    enrix
    Partecipante

    mi piacciono molto le prime due ed in particolare la prima! (o)

    #1314113
    Robbyby30
    Partecipante

    Tutte molto belle Renzo, complimenti. A me piace molto la seconda ma avrei preferito più spazio sulla destra sempre che fosse possibile. [lo], Robby.

    #1314121
    delfino_oceano
    Partecipante

    concordo con Robby,mi piace molto la seconda con quelle case quasi sommerse da una natura completamente ghiacciata.Suggestiva! l’ultima invece è inquietante :O

    #1314151
    rpolonio
    Partecipante

    Quando vado in giro a fotografare non torno mai con meno di 200-300 scatti, anche ieri mi sono riscaldato passeggiando e scattando. Sento che la seconda ha deliziato i vostri occhi, posto altre inquadrature e voi mi direte quella che vi piace che la metto in una locandina. [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Rustico.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Rustico2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Rustico3.jpg[/IMG] [lo]

    #1314152
    fireblade
    Partecipante

    La più bella per me è la seconda della prima serie, ha un’atmosfera magica. [lo]

    #1314153
    jack64bit
    Partecipante

    Queste ultime sono tutte belle Renzo! In particolare mi piace molto la seconda della prima serie in quanto ha un taglio più tradizionale (a me piacciono poco le foto fuori dei 2/3… :D). Oltretutto si presta molto, date le caratteristiche di base, ad essere “elaborata”, anche leggermente, per dare ancora di più l’effetto “freddo”… Ottimo! Ciao! [lo]

    #1314156
    lidiapoe
    Partecipante

    Belle!!! a me piace anche la prima, il primo piano è più bello secondo me, ma forse la seconda è più completa Ps. Buon anno Renzo [lo]

    #1314159
    rpolonio
    Partecipante

    Grazie a Tutti ragazzi, mi fido del Vostro gusto. Un grosso Augurio a Tutti di un Buon 2008. [lo] [lo] [lo]

    #1314160
    emmeti71
    Partecipante

    Foto stupende, soprattutto al prima della prima serie e l’ultima della seconda. Quando la natura ci si mette, non c’è modella di glamour che sia più bella!! complimenti Renzo, e un felice 2008! [lo]

    #1314163
    Maurizio
    Partecipante

    A me piace molto la quarta della prima serie e l’ultima della seconda serie, anche se è difficile scegliere 😉 buon 2008!

    #1314167
    Robbyby30
    Partecipante

    Molto belle anche queste altre tre che hai posato. Tra le tre quella che attira di più la mia attenzione è la terza. Complimenti anche per questa seconda serie. [lo], Robby.

    #1314178
    Vader
    Partecipante

    a me invece piace la prima della prima serie la trovo stupenda, anche se la seconda non è da meno

    #1315265
    AlexCap
    Partecipante

    ne approfitto visto che è lo stesso argomento,di postare una foto,scattata dalla mia ragazza con la mia compatta 😀 La posto per invidia,perchè quella mattina dovevamo uscire assieme per fare un “reportage” di questa gelata invernale… ma mi sono addormentato ed è uscita da sola :~( ditemi voi se non dovrei frustarmi da solo: [IMG]public/imgsforum/2008/ghiacciostef.jpg[/IMG]

    #1315283
    rpolonio
    Partecipante

    Caro alexcap, visto che a te piace dormire, la prossima volta di alla tua ragazza di avvisarmi che esco io con lei. 😉 E’ piacevole vedere che non serve a volte spendere molto per fare delle belle foto. Complimenti alla tua ragazza. [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX