hihihihihi,mea culpa… … ma anche grazie a me perchè sto trasmettendo la mia passione anche a lei,è solo che è ancora presto per pensare ad una reflex,anche se la compattina le va già stretta. aaaaahhhh,sti giovani! 😀 😀 😀 😀 😀
Eh eh, AlexCap, ti avevo consigliato la 40D perchè dopo avresti potuto usarla tu !!! A parte gli scherzi, bravissima la ragazza, falle i miei complimenti !
Originariamente inviato daAlexCap: hihihihihi,mea culpa… … ma anche grazie a me perchè sto trasmettendo la mia passione anche a lei,è solo che è ancora presto per pensare ad una reflex,anche se la compattina le va già stretta. aaaaahhhh,sti giovani! 😀 😀 😀 😀 😀
Vedi che avevo ragione !!! Gli dai un dito… e vogliono subito una 1 Ds… magari MKIII :pr 😀 E mo’ so ca… voli tuoi!!! 😀 Ciao! [lo]
ho dalla mia che una reflex è troppo grossa da portare in borsa,quindi un domani arriverà forse una compatta con funzioni manuali… basta nn sia la G9 che faccio prima a prendere una 350D coi soldi che costa hihihihihihi!!!! grazie a tutti per i complimenti,ho già riferito ed è stata felicissima! (o)
Autore
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)