Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Una gelida Domenica.

Una gelida Domenica.

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #1315286
    jack64bit
    Partecipante

    Concordo pienamente con Renzo. Basta poco, a volte, per fare una foto interessante. Alex… non dormire! Mannaggia a te! 🙁 😀

    #1315287
    Maurizio
    Partecipante

    Basta una sveglia a volte per far foto interessanti.. 😉 😉 😉 complimenti alal fotografa!

    #1315370
    AlexCap
    Partecipante

    hihihihihi,mea culpa… … ma anche grazie a me perchè sto trasmettendo la mia passione anche a lei,è solo che è ancora presto per pensare ad una reflex,anche se la compattina le va già stretta. aaaaahhhh,sti giovani! 😀 😀 😀 😀 😀

    #1315389
    reynolds
    Partecipante

    Vedo che l’allievo sta superando il Maestro … Dai Alex, falle il regalino, una bella 40D, sicuramente la merita.

    #1315396
    AlexCap
    Partecipante

    cosa cosa cosa rey!!!!! [!?!] 😀 😀 se mi potessi permettere di regalare una 40D nuova,come minimo avrei la mark III :pr

    #1315408
    fireblade
    Partecipante

    Chi dorme non piglia pesci…complimenti sembra una foto all’infrarosso 😉

    #1315412
    reynolds
    Partecipante

    Eh eh, AlexCap, ti avevo consigliato la 40D perchè dopo avresti potuto usarla tu !!! A parte gli scherzi, bravissima la ragazza, falle i miei complimenti !

    #1315430
    jack64bit
    Partecipante

    Originariamente inviato da AlexCap: hihihihihi,mea culpa… … ma anche grazie a me perchè sto trasmettendo la mia passione anche a lei,è solo che è ancora presto per pensare ad una reflex,anche se la compattina le va già stretta. aaaaahhhh,sti giovani! 😀 😀 😀 😀 😀

    Vedi che avevo ragione !!! Gli dai un dito… e vogliono subito una 1 Ds… magari MKIII :pr 😀 E mo’ so ca… voli tuoi!!! 😀 Ciao! [lo]

    #1315510
    AlexCap
    Partecipante

    ho dalla mia che una reflex è troppo grossa da portare in borsa,quindi un domani arriverà forse una compatta con funzioni manuali… basta nn sia la G9 che faccio prima a prendere una 350D coi soldi che costa hihihihihihi!!!! grazie a tutti per i complimenti,ho già riferito ed è stata felicissima! (o)

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX