Home » Topic » Natura » Una piccola famiglia di cavalieri d’Italia

Una piccola famiglia di cavalieri d’Italia

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #1820120
    chopin1610
    Partecipante

    Ben accette critiche e commenti

    finita-09.jpg

    #1820122
    marco66
    Partecipante

    [sci] [app]
    Siamo oltre l’ avifauna , con questo ritratto di famiglia quasi umano [lo]

    #1820126
    tigercris
    Partecipante

    beh che dire…. bellissima!!!!!!!

    #1820128
    Massimo
    Partecipante

    Critiche? Anche sforzandomi non ci riesco…….
    Solo applausi

    #1820132
    latinorosario
    Partecipante

    Semplicemente stupenda [app] [app] [app]

    #1820134
    valeriobry
    Partecipante

    La foto più bella che abbia visto ultimamente. All’altezza delle più prestigiose riviste del genere!

    #1820139
    singenta
    Partecipante

    Posticipo un attimo i miei complimenti chiedendoti dove hai scattato la foto, se vorrai dichiararlo, grazie

    #1820156
    Andrea Agostini
    Partecipante

    Bellissima foto complimenti

    #1820157
    Itzer
    Partecipante

    Sei proprio mancato…

    #1820188
    ViridisDraco
    Partecipante

    una curiosità: lo focato è tutto naturale?
    indubbiamente una immagine molto bella, in ogni caso

    #1820198
    chopin1610
    Partecipante

    si tutto naturale

    #1820201
    reynolds
    Partecipante

    Penso che ci sia poco da aggiungere, anche per me è una delle migliori immagini mai viste di Avifauna, complimenti Stefano !

    #1820202
    ViridisDraco
    Partecipante

    [quote=”chopin1610″ post=646449]si tutto naturale[/quote]
    tutto… tutto?

    *aria sulla quarta corda in sottofondo*
    L’himantopus himantopus, noto ai più con il nome di cavaliere d’italia è un uccello acquatico della famiglia dei Recurvirostridi i cui adulti hanno una lunghezza media compresa tra i 33 e i 40 cm ( fonte )

    qualcosa nella foto mi da una strana sensazione, incuriosito ho controllato gli exif del file postato ( http://i.imgur.com/TzI61ZJ.png ) che mi portano a questa profondità di campo…. 4 cm(fonte dei calcoli: http://i.imgur.com/GaOD0lX.png ) quindi qualcosa non mi torna riguardo la tua ultima affermazione….

    tutto questo fermo restando che questa è davvero una bella immagine, solo non mi sembra proprio naturale… 🙂

    #1820203
    reynolds
    Partecipante

    Credo che quello che conta sia il risultato finale,non importa con quele mezzo sia stato ottenuto, con il digitale tutto è possibile.
    Stefano è tornato con noi dopo un lunghissimo periodo di assenza, e non mi sembra questo il modo di accoglierlo.
    Infine, pregherei di smetterla con questi attacchi alla sezione Avifauna, che già in passato hanno causato l’allontanamento dal Sito di iscritti stufi di attacchi ingiustificati.
    Grazie per la comprensione.

    #1820205
    chopin1610
    Partecipante

    Non sono un tipo che mente sulle fotografie e rispetto le opinioni di tutti. Se non torna il risultato è un problema tuo e non mio. Non devo assolutamente giustificare il mio operato. Tendo solo a dirti che l’immagine è in vendita su un sito olandese a cui ho dovuto consegnare i file raw per dimostrare il diritto di proprietà. detto questo credo di aver chiuso il discorso. Probabilmente dovresti rifare i tuoi conti. Con simpatia Stefano

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX