Home » Topic » Natura » Una semplice ed elegante Farfalla

Una semplice ed elegante Farfalla

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1514187
    Mario
    Partecipante

    A volte mi guardo intorno alla ricerca di qualcosa da fotografare e rimpiango le volte che non avevo portato con me la fotocamera! e poi mi dico ma dai, una foto del genere l’ho già vista l’hanno già scattata! ma dai di farfalle e libellule il web ne è pieno! ma quando mi capita di spulciare fra le mie foto e rivedere un semplice raggio di sole che colpisce una foglia, una farfalla delicatamente poggiata… mi dico, è per questo che ancora oggi non mi sono stancato di catturare queste bellezze, potrei sembrare impazzito agli occhi di chi questo hobby non lo comprende ma alla fine faccio ciak e chi se ne frega alla faccia di quanti si perdono queste emozioni, ha ragione mia moglie quando dice che quella degli altri è pura invidia! buona visione e scusate le mie divagazioni :im

    #1514358
    jobbe
    Partecipante

    Veramente un bello scato complimenti [lo] Concordo pienamente con quello che dici come premessa (o)

    #1514598
    latinorosario
    Partecipante

    Ciao Mario, tecnicamente ineccepibile, mi piace molto la composizione, le ali sembrano un variopinto ventaglio che si apre allo sguardo dell’osservatore. [app] [app] [app]

    #1514634
    Anonimo
    Ospite

    Veramente bellissima!! (o) (o) Mah, sai… volendo al giorno d’oggi tutto è stato fotografato (magari bene oppure male), ma una delle cose più belle della fotografia è dire (sopratutto quando la foto è venuta bene): “Cavoli, l’ho scatta proprio io!” E’ una soddisfazione impagabile! Sopratutto più una foto è difficoltosa, più ti regala grandi soddisfazioni. Per quanto riguarda il discorso sugli altri che non comprendono o è invidia o non capiscono la bellezza di questo hobby (cosa che credo valga per qualsiasi hobby). [dan]

    #1514671
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da jobbe: Veramente un bello scato complimenti [lo] Concordo pienamente con quello che dici come premessa (o)

    Grazie per l’apprezzamento sulla foto e per la condivisione e comprensione del preambolo. Ciao Mario

    #1514922
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcalmo: Una premessa che descrive al meglio le emozioni che prova un fotografo. Una foto superlativa [app]

    Grazie ad il calmo ed un ringraziamento anche all’amico Rosario. La mia premessa penso che in fin dei conti, escluso qualcuno, sintetizzi lo stato d’animo del “fotografo” che è in ognuno di noi. Ciao alla prossima.

    #1514924
    Anonimo
    Ospite

    Molto bella Mario,ottimo la composizione e uno sfuocato veramente bello. [app]

    #1514925
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da McBrandon: Per quanto riguarda il discorso sugli altri che non comprendono o è invidia o non capiscono la bellezza di questo hobby (cosa che credo valga per qualsiasi hobby). [dan]

    Vero! ma in genere a me non piace elevarmi e giudicare, mi sforzo invece di comprende partendo dalle mie limitazioni, il mondo è bello perchè è vario e poi mi piace il motto del “vivi e lascia vivere” del non giudicare ma cercare di comprendere. Ciao e grazie per l’apprezzamento alla foto. Mario

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX