Home » Topic » Generica » Una stella di sole…

Una stella di sole…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Suami
    Partecipante

Ieri ero a Gardaland, passeggiando per la zona araba ho notato questo bellissimo effetto e l’ho fotografato. Cosa ve ne pare? La prima postata è la versione originale, ho lavorato solo un pò sui livelli. Nella seconda ho sperimentato un filtro che si chiama rendering – effetti di luce e il risultato è stato quello. Qual è meglio secondo voi?

Suami
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/luce_originalee.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/luce_modificata1.jpg[/IMG]

Sogno
    Partecipante

Mi piace molto l’originale…l’altra è un pò troppo accecante!! (o)

austriaco
    Partecipante

Ciao, a me piace molto la seconda, mi fä pensare ad un posto buio dove irrompe un sole accecante. Bella come idea! [lo]

benji87
    Partecipante

mi piace molto la forma a stella che prende la luce soprattutto accostata alla forma centrale della finestra. Io l’avrei contrastata un pelo di più però

zalfeos
    Partecipante

Molto bella la prima. Bello scatto bravo

ivan400
    Partecipante

mi associo molto meglio la prima anche secondo me… [com] [lo]

bertu
    Partecipante

Bello scatto, anche io se avrei cambiato composizione, magari provando in verticale e senza tagliare l’arco in alto

Suami
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti! Bertu effettivamente ho provato a immaginarmela come dici tu e probabilmente lo scatto ne avrebbe giovato! Comunque visto che questo scatto ha avuto un discreto successo ve ne propongo un altro, sullo stesso genere, sempre fatto a Gardaland…. sabato vedevo il sole a stella dappertutto!! :pr [IMG]public/imgsforum/2008/10/sole_tra_montagne_russe.jpg[/IMG]

MoSfEt
    Partecipante

La prima foto è davvero bella (o) [ado] [app] [chi]. Anche la seconda non è male, ma l’effetto più calcato me la fa posporre. Sull’ultima non ho le idee molto chiare… :im Trovo la “stella di sole” un po’ troppo invadente, ma non sono un granché come critico, quindi aspetta il commento di altri! [fis] [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX