Home » Topic » Natura » Un’altro bel GRIFONE

Un’altro bel GRIFONE

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1324608
    jurigab
    Partecipante

    Ecco un’altro grifone fotografato stamattina, forse ho esagerato con la compressione, più tardi la rivedo e la riposto, ciao: [IMG]public/imgsforum/2008/Grifo1.jpg[/IMG]

    #1324613
    reynolds
    Partecipante

    La vedo perfettamente, colori splendidi e foto bellissima, complimenti Jurigab !!

    #1324614
    Vader
    Partecipante

    i miei complimenti questa è la miglior foto che ho visto di un grifone, tra quelle che hai inserito, spettacolare [ado]

    #1324636
    gloster1974
    Partecipante

    fantastico esemplare e sopratutto bellissima la foto , complimenti juri (o). p.s. sposto la foto in avifauna 😉

    #1324651
    delfino_oceano
    Partecipante

    non credo di averne mai visto uno in volo, è sempre un piacere vedere foto di questo imponente rapace. La posa è bellissima come il punto di ripresa, forse la nitidezza non è il massimo, forse si tratta di un crop spinto. Peccato per i dati di scatto. Spero ci delizierai ancora con questi scatti ed almeno cominceremo, per chi come me non ha avuto modo di imbattersi in un grifone, a conoscerli meglio [lo]

    #1324654
    jurigab
    Partecipante

    Ciao Delfino, no, non si tratta di crop spinto, forse proprio una immagine non proprio perfetta nella messa a fuoco. Aggiungo altre immagini: P.S. tutte fatte con 40D, 100-400@400, IS ON Mode1, lettura spot sul punto centrale, ISO 250, AV f/6,3, AI SERVO, raffica veloce [IMG]public/imgsforum/2008/Grifo4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Grifo11.jpg[/IMG]

    #1324656
    delfino_oceano
    Partecipante

    lo sapevo che ci avresti messo poco tempo a stupirmi ma così presto non avrei mai immaginato. Delizioso il dettaglio dell’ala nella prima foto, ottima anche l’esposizione non facile per via del gioco luci/ombre. La seconda è emblematica :O

    #1324661
    gloster1974
    Partecipante

    La seconda che hai postato juri e’ da pubblicita [ita]

    #1324666
    latinorosario
    Partecipante

    Splendide foto proprio da pubblicare su manuali naturalistici. I grifoni sono comunque dei rapaci bellissimi e fa sempre piacere vedere che ce ne sono ancora in libetrà. Ancora complimenti per gli scatti.

    #1324668
    goryc
    Partecipante

    Sono tutte bellissime! Ma dici la verità ogni tanto cambi le batterie a questi giocattoli e te li fai volare davanti! Penso, a questo punto, che hai imparato anche a richiamarli. Le foto sono uno spettacolo, però, potevi aggiungere la colonna sonora per la pubblicità! 😉 [lo]

    #1324670
    10ste
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Ciao Delfino, no, non si tratta di crop spinto, forse proprio una immagine non proprio perfetta nella messa a fuoco. Aggiungo altre immagini: P.S. tutte fatte con 40D, 100-400@400, IS ON Mode1, lettura spot sul punto centrale, ISO 250, AV f/6,3, AI SERVO, raffica veloce [IMG]public/imgsforum/2008/Grifo4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Grifo11.jpg[/IMG]

    [sci] [sci] [sci] che scatti !!! i miei complimemnti!! la seconda come dice glo è da pubblicità!!bravissimo! le trovo tutte e due ottime!

    #1324697
    fireblade
    Partecipante

    Immagini meravigliose, lasciano senza parole! [sci]

    #1324699
    reynolds
    Partecipante

    Non trovo le parole per commentarle. Queste sono foto che a mio avviso dovrebbero commentare tutti, anche i non appassionati di caccia fotografica!

    #1324702
    joe86nature
    Partecipante

    Davvero strepitose!!! Complimenti! 😀 [lo]

    #1324707
    nico1969
    Partecipante

    Il giorno in cui riuscirò a fare delle foto belle e nitide come queste mi riterro soddisfatto, per il momento mi complimento per la bravura e la tecnica messa in campo per effettuare questi scatti! [ado] [ado] [ado] [ado]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX