Home » Topic » Street » Uno schiaffo al bianco-nero

Uno schiaffo al bianco-nero

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809123
    Luppolo
    Partecipante

    [quote=”fotograficamente” post=636259]… a me sembra che non si riesca in nessun modo a tenere toni leggeri ed amichevoli. Eppure qualcuno mi ha anche bene interpretato.Non ho l’elmetto,non faccio al guerra al bianconero,e mi sembra che gli unici che mi hanno letto, l’abbiano anche capito.[/quote]

    mah… non sono sicuro di aver capito… forse ho letto male… forse non ho letto… mah…

    #1809131
    ppungo
    Partecipante

    Dice fotograficamente: Facendo foto quasi esclusivamente di viaggio, in paesi coloratissimi,
    come potrei riprodurli in B/W? Chiedi a Salgado!

    #1809148
    fotograficamente
    Partecipante

    Non sò perché Lippolo tiri fuori ancora questa discussione,abbondantemente esaurita da giorni.
    Devo dire una cosa che del resto avevo già detto: chiedo ufficialmente scusa a tutto il forum ed al sito.(quante altre volte dovrò farlo?)
    Ho usato un titolo forte per richiamare l’attenzione su questo tema.Qualcuno si è offeso e me ne dispiaccio.
    Comunque se devo risponderti, la risposta è si,hai letto male.Come ha già detto qualcuno,ci sono persone che leggono tra le righe
    e c’è chi legge la righe.Chi vuole può rileggerle tutte le righe.Nel mio fotoalbum l’ultima foto è praticamente un bianco nero e ce ne sono altre,tantomeno, faccio la guerra a chi elabora pesantemente gli scatti.Io ho i miei gusti(non oso parlare di stile,figuriamoci) e li volevo confrontare con gli altri.
    A proposito di confronti,non ho trovato nessuna foto né stile Salgado né di altro tipo nell’album di ppungo.
    Presuppongo però che ne faccia di bellissimi.

    #1809150
    Luppolo
    Partecipante

    La tiro fuori solo ora perchè non ho potuto seguirne gli sviluppi, visto che non avevo connessione… ho risposto appena ho potuto…
    E ti garantisco che so leggere abbastanza bene e di solito non leggo tra le righe, è già abbastanza difficile leggere le righe…
    Non è il titolo ad essere fuori luogo, quanto alcuni contenuti male espressi: il linguaggio scritto è molto più difficilmente interpretabile di quello parlato e di persona, perché non si possono cogliere espressioni, sfumature ed inflessioni
    Inoltre, il fatto che l’album di Ppungo non contenga foto non vuol dire che quello che afferma sia sbagliato ed il tuo commento è abbastanza inutilmente sarcastico e provocatorio (e non dirmi ancora che sto leggendo tra le righe…)

    EDIT: simpatico anche l’uso della terza persona per riferirsi al tale Lippolo…

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX