Home » Topic » Natura » uno scoiattolo

uno scoiattolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321643
    alex72
    Partecipante

    ciao a tutti. vi propongo questo scatto. cosa ne pensate nel complesso? purtroppo non sono molto esperto sia in fotografia che in ps .grazie a tutti anticipatamente. 🙂

    #1321644
    alex72
    Partecipante

    ops!! dimenticavo la foto

    #1321646
    alex72
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/scoiattolo_mod_ridim1.jpg[/IMG] 1/30 f4 -iso 400 – 200 mm

    #1321647
    latinorosario
    Partecipante

    bellisssima, ma, parlo da principiante, forse c’è troppo spazio sopra! Saluti

    #1321649
    longdream
    Partecipante

    Bravo, la trovo una bella foto: complimenti. In effetti l’inquadratura lascia troppo spazio nella parte alta ma oggi, col photoediting, si taglia dappertutto quindi puoi benissimo adattare il taglio dell’immagine.

    #1321650
    alex72
    Partecipante

    grazie per le risposte. in effetti c’e’ un po’ troppo spazio.la fotografia mi sta appassionando sempre piu’ ma ho ancora molte lacune.spero di colmarle

    #1321673
    gloster1974
    Partecipante

    immagine davvero molto bella (o)

    #1321676
    alex72
    Partecipante

    grazie mille gloster. guardando il tuo fotoalbum devo solo vergognarmi 😉

    #1321680
    joe86nature
    Partecipante

    Mi sembra una foto molto buona! Un po’ di spazio in meno in alto, e sarebbe stata ottima! 😉 [lo]

    #1321684
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da alex72: grazie mille gloster. guardando il tuo fotoalbum devo solo vergognarmi 😉