Home » Topic » Natura » uno scoiattolo

uno scoiattolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1321643
    alex72
    Partecipante

    ciao a tutti. vi propongo questo scatto. cosa ne pensate nel complesso? purtroppo non sono molto esperto sia in fotografia che in ps .grazie a tutti anticipatamente. 🙂

    #1321644
    alex72
    Partecipante

    ops!! dimenticavo la foto

    #1321646
    alex72
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2008/scoiattolo_mod_ridim1.jpg[/IMG] 1/30 f4 -iso 400 – 200 mm

    #1321647
    latinorosario
    Partecipante

    bellisssima, ma, parlo da principiante, forse c’è troppo spazio sopra! Saluti

    #1321649
    longdream
    Partecipante

    Bravo, la trovo una bella foto: complimenti. In effetti l’inquadratura lascia troppo spazio nella parte alta ma oggi, col photoediting, si taglia dappertutto quindi puoi benissimo adattare il taglio dell’immagine.

    #1321650
    alex72
    Partecipante

    grazie per le risposte. in effetti c’e’ un po’ troppo spazio.la fotografia mi sta appassionando sempre piu’ ma ho ancora molte lacune.spero di colmarle

    #1321673
    gloster1974
    Partecipante

    immagine davvero molto bella (o)

    #1321676
    alex72
    Partecipante

    grazie mille gloster. guardando il tuo fotoalbum devo solo vergognarmi 😉

    #1321680
    joe86nature
    Partecipante

    Mi sembra una foto molto buona! Un po’ di spazio in meno in alto, e sarebbe stata ottima! 😉 [lo]

    #1321684
    goryc
    Partecipante

    Originariamente inviato da alex72: grazie mille gloster. guardando il tuo fotoalbum devo solo vergognarmi 😉

    Questa è una risposta che spetta a gloster, ma io su questo ho da dire la mia. Innanzitutto, la fotografia che hai fatto è bella ed il fatto che tutti ti riferiscano che sarebbe stato meglio lasciare meno spazio superiormente, è un semplice dettaglio compositivo. La foto o è bella, tecnicamente ben realizzata, o no (sfocata, mossa, ecc.). Il fatto di osservare ed apprezzare gli album fotografici come quello di gloster non devono portarti a vergognarti del tuo operato, ma devono servire per migliorare se stessi, e credimi, con la costanza e la perseveranza i risultati si ottengono, e si ottengono, soprattutto con le critiche buone e/o cattive che ti rivolgono! La foto è bella, il soggetto si presta, continua così e non fermarti, scatta, scatta e poi scatta, vedrai le soddisfazioni!!! 😉 [lo]

    #1321685
    Filippo483
    Partecipante

    Molto bella come foto.. (o) qui non si vedono più molto speso questi simpatici animaletti.. :~( Ciao ciao.. [lo]

    #1321690
    alex72
    Partecipante

    innanzitutto grazie a tutti per i commenti e suggerimenti. rispondendo a goryc ( grazie ) volevo dire che la mia affermazione era dovuta al fatto che sono molto autocritico nelle cose che faccio. non propongo molte foto infatti, tendo ad osservare quelle degli altri e i relativi commenti.ma a volte è anche bene capire i propri errori.

    #1321693
    reynolds
    Partecipante

    Bravissimo Alex72, foto molto bella, l’autocritica tienila per le prossime, per questa non c’è assolutamente nulla da criticare. Il soggetto è bello, la nitidezza ottima, i colori pure, per il taglio diventa un discorso soggettivo. Ciao e continua così !

    #1321720
    canianum
    Partecipante

    Mi associo al giudizio degli altri: foto molto bella e descrittiva, dove si abbina perfettamente il colore dello scoiattolo con i toni smorti del bosco invernale. Complimenti

    #1321762
    Vader
    Partecipante

    bella! ottima cattura (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX