Home » Topic » Iniziative » Uscita dell’ultimo minuto a Trevignano Romano

Uscita dell’ultimo minuto a Trevignano Romano

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lucar
    Partecipante

Ciao ragazzi so che è un pò tardi ma io e Pinolalavatrice vorremmo oraganizzare una piccola escursione al borgo di Trevignano Romano sul lago di Bracciano. Vorremmo andare il sabato mattina e coglierne le bellezze e gli scorci suggestivi che questa piccola perla, incastonata nella cornice di uno dei più famosi laghi laziali, può regalare. Quindi forza chi si unisce alla compagnia? Ciao, Lucar

Nessuno
    Partecipante

Ho proposto questo itinerario piccolo piccolo perché questo lunedì ci sono stato ma senza macchina fotografica, non immaginate quanto me ne sono pentito… Il clima era perfetto, l’acqua uno specchio ed ho visto scorci fantastici… Spero solo che sabato non ci sia la calca, lunedì le persone si contavano su una mano, speriamo bene altrimenti si prende il sole 😀

adrianoebarbara
    Partecipante

spiacente ragazzi ma il sabato mattina non posso piu venire visto che ho ricominciato a lavorare! ciao Adriano

Nessuno
    Partecipante

Originariamente inviato da adrianoebarbara: spiacente ragazzi ma il sabato mattina non posso piu venire visto che ho ricominciato a lavorare! ciao Adriano

Ottimo così, il lavoro prima di tutto. Che strana sensazione, tu hai ripreso a lavorare ed io da domani sono in cassa integrazione 🙂

adrianoebarbara
    Partecipante

mi dispiace molto Andrea,so che sembrerà retorico ma purtroppo è un momento difficile per tutti siamo in molti in queste condizioni.Comunque non disperare e auguri per tutto,Adriano.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX