Home » Topic » Iniziative » USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

USCITA FOTOGRAFICA L’OASI DI SANT’ALESSIO

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Autore
    Post
  • #1327126
    KekkoY
    Partecipante

    Come anticipato via msn io sarà da solo, il mio amico non potrà venire. [lo]

    #1327138
    cmoster
    Partecipante

    Confermo la mia presenza e quella della cmosterina (mia moglie)!! Quindi siamo in 2!! Matteo P.S. Per il pranzo si sa nulla???? [bir]

    #1327139
    Brained
    Partecipante

    Anche io presente con la morosa e con l’amico canoniano Raschiapedane. Per il pranzo all’ingresso prenotiamo le grigliate 😀

    #1327162
    KekkoY
    Partecipante

    A che ora e dove ci incontriamo? e a grandi linee quale sarà il programma della giornata? Per es. al pomeriggio si sta ancora all’oasi, si va a Pavia a fare foto, si torna a casa o ci si organizza al momento? [scu]

    #1327165
    dvnew
    Partecipante

    RITROVO uscita pavia Nord ore 9:30 chiedo conferma di chi partecipa alla gita e chi vuole mangiare alla pizzeria-ristorante del paese di sant’alessio, alla email info@dvnew.it [lo]

    #1327170
    KekkoY
    Partecipante

    9.30 non è un pò tardi? tra piccoli ritardi, spostamento all’oasi ed ingresso secondo me si fa tardi. Io direi almeno 8.30 [feu]

    #1327172
    dvnew
    Partecipante

    e che apre alle 10:00 si puo fare anche le 9:00 ma poi che si fa?

    #1327176
    gloster1974
    Partecipante

    Credimi dv un ora di tempo quando si deve radunare tanta gente non sono tanti anzi . . . 😉 😉 😉

    #1327178
    dvnew
    Partecipante

    rettifica RITROVO uscita pavia Nord ore 8:30 chiedo conferma di chi partecipa alla gita e chi vuole mangiare alla pizzeria-ristorante del paese di sant’alessio, alla email info@dvnew.it

    #1327260
    blackfeet
    Partecipante

    Sono molto dispiaciuto ma purtroppo non posso venire. Alla prossima ! ciao :~( :~(

    #1327309
    Lafontaine
    Partecipante

    per il ritrovo c’e’ qcuno che parte da Torino? cosi si fa la strada assieme! grazie! ciao! keep in touch!

    #1327398
    Brained
    Partecipante

    Scusa dvnew, ma per un’iniziativa PUBBLICA, mi sembra poco carino accordarsi via mail per il ristorante, visto e considerato che, essendo di quella zona ti ho detto almeno 5 VOLTE che è possibile mangiare una grigliata all’interno a costi contenuti (10 euro) e per 2 volte non hai risposto alla mia mail. Pertanto l’Oasi apre alle 10, io sarò alle 10 direttamente sul posto, non passo da Pavia. Andrea

    #1327405
    dvnew
    Partecipante

    Non è una questione di pubblico o privato e che non credo che io da utente possa mandare email a tutti i partecipanti volevo sapere il numero di persone per prenotare tutto qui. nessuno a confermato il pranzo neanche per post o email Il ristorante del paese tel 038294073 la partenza per il primo ritrovo e fissata per 8:30 a Pavia Nord , L’oasi apre alle 10:00 . per la grigliata non è fattibile fino al 16 di marzo “almeno che raggiungiamo un numero di 50 persone ci fanno la cortesia di anticipare la grigliata” [inc]

    #1327410
    KekkoY
    Partecipante

    Confermo la presenza a tutto quello he si farà in giornata [ist]: oasi, pranzo (sarebbe carino farlo tutti insieme [ita]), pennicone, foto pomeridiane ancora all’oasi o a Pavia o altrove….insomma io ci sono.

    #1327418
    fabiettodj
    Partecipante

    Confermo anche io la presenza con relativa palla al pie.. ehm fidanzata al seguito (sto scherzando per la palla al pie..) sia per l’oasi, sia per l’eventuale ristorante e per qualsiasi altra attivita’ dopo pranzo. Ciao.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 98 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX