Home » Topic » Generica » Uscite…

Uscite…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    lozar
    Partecipante

Ciao a tutti, ecco un’altra foto da porre alla vostra critica. Naturalmente vi ringrazio anticipatamente. ciao [IMG]public/imgsforum/2006/porta.JPG[/IMG]

longdream
    Partecipante

Una bella foto, mi piace l’idea ed il taglio. Stona il soggetto di fuori (cos’è un albero ?) troppo sovraesposto. Nel complesso complimenti. (o)

lozar
    Partecipante

Grazie, si è un albero. Sotto aveva 2 fari potentissimi che illuminavano la parete della chiesa. Un consiglio…in questo caso come avrei dovuto evitare la sovraesposizione?

longdream
    Partecipante

Dovevi fare delle prove agendo su tempo di esposizione ed apertura; inoltre 1600 ISO sono troppi potevi tentare qualcosa a 400/800: di certo la condizione non era facile e non te la sei cavata affatto male. Di nuovo complimenti. (o)

Pencio
    Partecipante

A prima impressione mi sembrava un grosso fuoco quello fuori. Poi ho capito che era un albero con le luci. 😀 Red

picar68
    Partecipante

iso 1600 sicuramente troppo alto… situazione non facile… buon risultato.

lucaflash
    Partecipante

Ehi proprio un bell’effetto; anche a me sembra una grossa esplosione. Bravo (o)

zalfeos
    Partecipante

L’immagine è molto suggestiva ma effettivamente anch’io ho avuto l’idea di una fiammata. comunque carina. [app]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX