Home » Topic » Reportage » USTICA – la perla nera!

USTICA – la perla nera!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    jurigab
    Partecipante

Ecco un piccolo reportage su Ustica effettuato in un paio di giorni la settimana scorsa. [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-109.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-44.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-90.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-95.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-53.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-104.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/7/Ustica-101.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Bruttissime… la prossima volta vieni ai raduni!!! 😀 Bel posto, da visitare… assolutamente 😉

reynolds
    Partecipante

Molto belle, la terza e l’ultima le migliori del lotto, secondo la mia modesta opinione. Splendida la location!

hispaniko
    Partecipante

bel posto e bellissima serie, complimenti.

Anonimo
    Ospite

veramente spettacolari tutte,la mia preferita è la n.3 ottimo lavoro!!! [app]

User ID 449669242
    Partecipante

La terza è superlativa, complimenti [app] [app] [app]

Luca Lupi
    Partecipante

Tutte belle, ma io più le guardo più sono rapito dalla seconda, quelle striature nella roccia che spingono lo sguardo violentemente verso quel mare blu cobalto sono un colpo di genio, è una foto che appenderei in casa!

Loris
    Partecipante

reportage molto molto bello, ottime inquadrature luce tempi e fantasia… mi hanno incuriosito, mi piacerebbe vedere di persona… [bir] [app] [app]

Wazowski
    Partecipante

Spet-ta-co-lo! La terza è una di quelle foto che guardo e mi dico: vorrei averla fatta io!

jurigab
    Partecipante

grazie ragazzi, effettivamente per la terza ho avuto una bella fortuna, anche se ero dall’altra parte dell’isola quando ho capito cosa stava succedendo… così sono corso alla macchina e via a tutta velocità in quel punto dove ho scattato la foto. Un posto che conoscevo e vedendo quel cielo che si stava preparando ho immaginato che sarebbe venuta una bella foto, ed effettivamente piace molto anche a me!

wintermute
    Partecipante

Queste foto sono stupende, complimenti jurigab! Stupenda la terza! Mi piacciono molto anche: la prima per lo scorcio e i colori del mare; la seconda per lo stupore che mi ha procurato il faro nascosto tra le roccie, non l’avevo visto subito e seguendo con lo sguardo la linea di fuga della roccia l’ho scoperto li’ in fondo con sorpresa; la sesta per il dettaglio e per i colori del fiore e dell’azzurro dello sfondo; la settima per il contrasto tra i toni scuri del mare e delle rocce e le varie tonalita’ di verde delle alghe in primo piano. Complimenti ancora 😀 Andrea

jurigab
    Partecipante

Avevo perso un po di vista questo post… grazie a tutti per i complimenti, a presto per nuovi lavori!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX