Home » Topic » Natura » V

V

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Ringrazio in anticipo quanti decideranno di intervenire per commentare questa foto. Uno scatto di Domenica scorsa che mi ha fatto penare non poco prima che riuscissi a comporre con il giusto contrasto questa fatidica “V” Saluti Mario

latinorosario
    Partecipante

Ottima come al solito in tutto, sfondo, composizione, nitidezza e saturazione.Complimentoni. [app] [app] [app]

Anonimo
    Ospite

Uno scatto da maestro, Mario. [ado] Bellissimi lo sfondo e la nitidezza del soggetto. [com]

barbara_74
    Partecipante

Bellissimo scatto! Luminosità e composizione molto buoni! (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Ottima come al solito in tutto, sfondo, composizione, nitidezza e saturazione.Complimentoni. [app] [app] [app]

Grazie Rosario almeno dapo la fatica una ricompensa alla grande, il vostro apprezzamento. Ciao alla prossima Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: Uno scatto da maestro, Mario. [ado] Bellissimi lo sfondo e la nitidezza del soggetto. [com]

Grazie ….ancesurfer…(che nome difficile) alla prossima Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Bellissimo scatto! Luminosità e composizione molto buoni! (o)

Grazie Barbara, è bello vedere una donna interessata agli insetti in genere soggetti diffici da apprezzare esteticamente. Quindi il tuo apprezzamento vale di più. Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Molto bella la composizione, intriganti gli occhietti dell’ortottero che sembra ti fissino. Peccato solo per la zona buia in basso a destra. [lo]

Grazie fire per il commento come sempre gradito, sull’ombra posso darti ragione ma non potevo farci niente almeno di potare la vite… 🙂 meglio no 🙁 Ciao Mario

netra67
    Partecipante

di grande stile, come al solito ottimo lavoro, visione piacevole e raffinata. Ciao

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da dynamics_world: Grazie ….ancesurfer…(che nome difficile)

Puoi chiamarmi solo ance, Mario, io non mi offendo… 😉 [lo]

Mario
    Partecipante

ok ance (o)

apple
    Partecipante

sobria, pulita, elegante, essenziale ed afficace, una ottima cattura per colori,nitidezza luce e composizione. Ciao

gloster1974
    Partecipante

Luci , ombre e uno sfondo delicatissimo creano un equilibrio in questa immagine che ha del magico , io direi “perfetta” (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: Luci , ombre e uno sfondo delicatissimo creano un equilibrio in questa immagine che ha del magico , io direi “perfetta” (o)

Grazie Roberto, perfetta? :im mi fai arrossire… Ciao Mario

joe86nature
    Partecipante

Io direi che è un’immagine equilibrata e rilassante! [app] Ogni altro commento è superfluo! 😀 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX