Home » Topic » Street » va di fretta

va di fretta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Luca
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_1099-2.jpg[/IMG]

adrianoebarbara
    Partecipante

Ciao Luca,mmmm…..la foto mi piace per la sua “geometria” data dal piano delle scale e dal muro dietro,mi sta bene anche il b/n,ma forse il titolo ……si,si vede che la donna in basso va un po di fretta però…,per prima cosa,le hai mozzato la borsa e poi non mi da un senso molto dinamico come da titolo inoltre,il titolo è “va di fretta”,ora, si capisce che è la signora ad andare di fretta ma forse non ha nel fotogramma il giusto spazio che dovrebbe avere,giusto?

fotoit
    Partecipante

Quoto “adrianoebarbara”, la foto mi piace per le geometrie ma il soggetto non mi sembra proprio la donna in basso di primo impatto non l’avevo neppure notata, quindi il titolo non è azzeccato!

toniomarino
    Partecipante

Interessante scatto , quello che mi colpisce è la disposizione non rigorosamente geometrica dei figuranti rispetto al contesto architettonico rigorosamente geometrico … [fis] [fis] (?) (?)

marco66
    Partecipante

ottimo scatto non sono del parere che il taglio lo penalizzi si, mi piacerebbe poterlo vedere anche con la figura intera della donna ,ma cosi e qualcosa di diverso da cio’ che ci aspetta. [lo]

dMiki
    Partecipante

Forse il titolo non è del tutto azzeccato, ma a me la foto piace così com’è. Per avere la donna intera si sarebbe dovuta modificare tutta la geometria. E’ vero che non leggendo il titolo la donna passa in secondo piano. Insomma Luca, secondo me se una modifica si deve fare deve essere nel titolo e non nella foto. [lo] [lo] [lo]

saiot
    Partecipante

a me la foto piace per le geometrie, e ho l’impressione, magari sbagliata, che starebbe meglio senza la signora.

dinifra
    Partecipante

Mi piace molto, il titolo non mi convince ma è una tua scelta e la rispetto.

Luca
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, felice che questo scatto vi abbia invogliato a soffermarvi. Non ero convinto nemmeno io del titolo, infatti il mio primo impulso era stato di non darne. chiedo, se vi va, di provare a darne uno e motivarne la scelta. Grazie [bir]

reynolds
    Partecipante

Veramente una bella immagine, ottima la conversione in BN. Qualche dubbio sul titolo, la composizione va bene così, un taglio verticale avrebbe sì migliorato la visibilità del soggetto principale, ma avrebbe sensibilmente ridotto la presenza degli altri soggetti. Bravo Luca.

Luca
    Partecipante

Grazie Ennio, onorato del commento

germano67
    Partecipante

Bravo Luca. Bel colpo d’occhio e bella conversione in BN. [app]

Loris
    Partecipante

che belle geometrie conversione BN riuscita bene e una bella foto di strada, complimenti! il mio titolo sarebbe “Pausa pranzo” [lo]

corsa46
    Partecipante

.. peccato la borsa tagliata :nw a me MI piace ! (anche questa frase la leggerò presto su “paperissima” [mat]) Per me il titolo è azzeccato la donne ha un passo veloce che contrasta con le persone comodamente sedute… forse forse il grigio della “pelle” non mi convince molto ma per giudicare dovrei vedere la foto senza ridimensionamento… [lo]

barbara_74
    Partecipante

La foto mi piace, solo che l’occhio mi cade piu’ sull’uomo col panino (sarà a causa della dieta) che sulla donna davanti.. Forse io avrei atteso che la tipa passasse e si togliesse da davanti eheheh! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX