Home » Topic » Natura » Vanessa

Vanessa

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1398083
    Mario
    Partecipante

    Vi posto uno scatto della settimana scorsa settimana, spero vi piaccia, la luce era dura e la farfalla molto attiva, diciamo che l’ora non era delle piu’ propizie ma a me piacciono le sfide e ciò voluto provare lo stesso, a voi l’ardua sentenza. Saluti Mario [IMG]public/imgsforum/2008/10/30D_20081013_082m2.jpg[/IMG]

    #1398090
    teopada
    Partecipante

    Se non erro si tratta di un macaone.La foto mi sembra ottima forse leggermente tendente al giallo(ma posso sbagliare) Peccato + che altro x le punte delle ali rovinate!!! Ciao da Teo!!!

    #1398093
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da teopada: Se non erro si tratta di un macaone.La foto mi sembra ottima forse leggermente tendente al giallo(ma posso sbagliare) Peccato + che altro x le punte delle ali rovinate!!! Ciao da Teo!!!

    Hai ragione :im e’ un macaone ma non mi veniva in mente!! :nw , sul colore è solo un problema di bilanciamento del bianco o di calibrazione devo verificare su un altro monitor, grazie per la visita Mario

    #1398095
    AndreaOiser
    Partecipante

    Davvero bella e ben eseguita, la farfalla mi sembra perfettamente a fuoco nella sua interezza. [can]

    #1398114
    zed1976
    Partecipante

    Bella, a me piace molto!!

    #1398147
    fabzioi
    Partecipante

    Caro Mario… hai vinto la sfida con la luce dura! Bravo una bella prova, la foto si presenta molto bene, tutto Ok dai colori alla compo, il soggetto ripreso egregiamente risalta e fa bella presenza di se sulla zinnia fucsia, complimenti [com] P.S. E’ un Macaone

    #1398149
    Anonimo
    Ospite

    Bravo Mario, come al solito mancano i dati di scatto… [fru]

    #1398222
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da AndreaOiser: Davvero bella e ben eseguita, la farfalla mi sembra perfettamente a fuoco nella sua interezza. [can]

    Grazie Andrea nella conversione del raw ho cercato di rispettare quanto più possibile la luce del momento, Ciao Mario

    #1398223
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da zed1976: Bella, a me piace molto!!

    Grazie zed, è sempre bello trovare un riscontro ad un proprio lavoro, Ciao Mario

    #1398344
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da fabzioi: Caro Mario… hai vinto la sfida con la luce dura! Bravo una bella prova, la foto si presenta molto bene, tutto Ok dai colori alla compo, il soggetto ripreso egregiamente risalta e fa bella presenza di se sulla zinnia fucsia, complimenti [com] P.S. E’ un Macaone

    Intanto grazie per il complimenti, la luce dura è difficile da gestire per via delle ombre che sono sempre in agguato ma a volte da dei risutlati inaspettatamente belli, ps. sul nome hai ragione ma ho avuto un attimo di confusione e non mi sovvenuva in mente il vero nome :im Ciao Mario

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX