Home » Topic » Generica » Varese città dei fiori e dei mondiali

Varese città dei fiori e dei mondiali

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Bustock
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/10/varese_comune.jpg[/IMG] Critiche e commenti per imparare e migliorare sempre graditi

robystella
    Partecipante

il contro luce senza parasole è sempre una batosta

Bustock
    Partecipante

Il 17/85 era con il paraluce inserito ma bella giornata con tanto sole ed erano le due del pomeriggio, usato a 17. E grazie della visita

doctorcasper
    Partecipante

Partiamo dalle critiche: – avendo la possibilità di rifare la foto, è preferibile evitare di scattare alle due di pomeriggio, visto il tipo di luce molto dura che c’è; – 1/30 e f/22: a 17mm sarebbe stato sufficiente chiudere il diaframma a f/11, con un tempo di 1/125, avendo così parametri di scatto migliori. Buona l’idea, io però avrei tenuto la bicicletta sulla destra dell’inquadratura, anche se senza sapere come è l’ambiente attorno è impossibile pensare ad altre eventuali inquadrature. [lo]

Bustock
    Partecipante

Hai ragione ma ero li per vedere il mondiale di ciclismo quindi in un momento di calma sono entrato e ho scattato, abito in un paese a 35 km da Varese avrò la possibilità di tornare con più calma e con il tokina grandangolo, la bici a dx non è possibile comunque ti ringrazio della visita. Guardandola mi viene in mente che un + 0’5 o + 1 stop non avrebbe fatto male?.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX