Home » Topic » Firmware Canon » vecchio firmware 30d

vecchio firmware 30d

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574065
    gianluigicaruso
    Partecipante

    Buonasera a tutti, ho una Canon 30D col nuovo firmware, ma vorrei tornare a quello precedente. qualcuno me lo sa suggerire? Un abbraccio [can]

    #1574066
    reynolds
    Partecipante

    Credo che non sia possibile, anzi, ne sono sicuro. Ma perchè vorresti tornare indietro?

    #1574214
    gianluigicaruso
    Partecipante

    Ciao, da quando ho aggiornato il firmware ho più rumore alle medie e alte sensibilità :~(

    #1574965
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao Gianluigi Molto strano che un aggiornamento firmware peggiori le prestazioni di un corpo macchina. Confermo comunque che non si puo’ tornare indietro. Prova a reinstallare l’ultima versione disponibile. [lo]

    #1576279
    gianluigicaruso
    Partecipante

    (?)Grazie mille ora ci provo 🙂

    #1580806
    chinaski
    Partecipante

    scusate , dove è scritto che non si può tornare indietro?

    #1580841
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da chinaski: scusate , dove è scritto che non si può tornare indietro?

    Nel caso della 7d e’ scritto qui: [IMG]public/imgsforum/2010/6/117.jpg[/IMG] http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos7d/firmware.html

    #1580872
    chinaski
    Partecipante

    cavolo… non è che sia così fondamentale, forse proprio l opposto, ma rimane una cosa curiosa (strana). grazie per la delucidazione [lo]

    #1580874
    longdream
    Partecipante

    Il firmware da aggiornare è comunque veicolato, nelle procedure di installazione, da quello preesistente sulla fotocamera: lo script imposto da Canon non consente che possa essere effettuato un “downgrade” del sistema operativo: qualcosa di analogo accade anche con alcuni software informatici che non permettono di passare ad una versione antecedente (senza rimuovere completamente il programma). Questo è quello che sapevo, invito tutti a precisare o smentire la cosa: grazie. ;hm

    #1580879
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Confermo quanto sostenuto da Longdream. L’installazione di una nuova versione rende di fatto impossibile tornare a quella precedente dato che l’aggiornamento e’ consentito solo per passare ad una versione successiva. Molti ricorderanno quando Canon rilascio’ il firmware 2.0.3 della 5d Mk2 Canon stessa si accorse di un problema, rimosse il link dal sito e per tutelare gli utenti che lo avevano gia’ installato nel giro di pochi giorni rese disponibile la versione 2.0.4

    #1585822
    tjo-64
    Partecipante

    Salve a tuti, ho una canon eos 30d la quale mantengo il suo originale firmware. Aggiornandolo a quello nuovo, cosa otterrei in fatto di prestazioni? Grazie!! [oop] [can]

    #1585825
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Ciao tjo e benvenuto nel forum dei canoniani In questo link puoi scaricare l’ultimo firmware disponibile ed inoltre sono rappresentati tutti i miglioramenti eseguiti con le varie versioni rese disponibili http://web.canon.jp/imaging/eos30d/eos30d_firmware-e.html

    #1585961
    tjo-64
    Partecipante

    Lorenzo, Grazie a te per la risposta ed il benvenuto!! [gra] [ita]

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX