Home » Topic » Natura » Vedere il mondo a colori

Vedere il mondo a colori

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1579095
    LOOSE
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_6427c.jpg[/IMG]

    #1579256
    Anonimo
    Ospite

    Uhm… [pen] Ammettilo: l’hai obbligata ad indossare un paio di lenti a contatto colorate… [mat] A parte gli scherzi, una foto veramente stupefacente. (o)

    #1579268
    nixray
    Partecipante

    Fotografia favolosa, come tante tue opere d’altrone. Complimenti. [app] [app] [app]

    #1579289
    User ID 449669242
    Partecipante

    Bella foto ma il soggetto come si chiama? Hai usato il flash anulare?

    #1583569
    JoJoJo
    Partecipante

    Veramente stupenda!!!! 😀 Per me questa potresti postarla anche in glamour però, ha gli occhiali a strisce e sembra proprio messa in posa 😀

    #1583581
    hispaniko
    Partecipante

    stupenda e particolare!

    #1583604
    kimera69
    Partecipante

    Molto bella e particolare, complimenti [app] [can]

    #1583650
    LOOSE
    Partecipante

    Grazie a tutti. Ho usato la Canon 450d con il 50 1.8 Canon e il tubo di prolunga; flash, quello della macchina; mano libera. [bir]

    #1583679
    aleppiu
    Partecipante

    Davvero complimenti una foto bellissima!!!! una curiosita’ come ti trovi col tubo di prolunga???i risultati a pieno formato della foto sono buoni???? Sai anche a me era venuta questa idea!!ma non ho ancora preso niente! (o)

    #1583850
    LOOSE
    Partecipante

    Originariamente inviato da aleppiu: Davvero complimenti una foto bellissima!!!! una curiosita’ come ti trovi col tubo di prolunga???i risultati a pieno formato della foto sono buoni???? Sai anche a me era venuta questa idea!!ma non ho ancora preso niente! (o)

    Prendi il Canon extension tube ef25 II, costo 130 euro, insieme al 50 mm e la 450d ti divertirai.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX