Home » Topic » Paesaggio e Architettura » veduta dal Rockfeller Center NY

veduta dal Rockfeller Center NY

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    holden
    Partecipante

bella! sto tokina mi sa che è buono..se hai qualche altra foto di architettura con il suddetto postala pfv!ciao

Alessandro
    Partecipante

notevole….

beppe83
    Partecipante

Cacchio!!! Bella esposizione…bella nitidezza… …riguardo alla nitidezza: l’hai aumentata in post o era così appena uscita dalla macchin fotografica?? P.S. io amo NY… [amo]

Maurizio
    Partecipante

Uh ste quanto ti invidio!!! [sci] [sci] [sbv] [sbv] panorama mozzafiato! [ist] [ist]

Franco
    Partecipante

per me che non conosco NYC………… impressionante! :O :O bellissima inquadratura e scelta dell’orario, la dominante fredda della notte e le luci che provengono dalle finestre rendono il panorama molto vitale, pulsante. (o)

doctorcasper
    Partecipante

Questa mi era scappata… veramente notevole! Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata inquadrando un po’ più verso il basso…

lidiapoe
    Partecipante

Ste, bellissima davvero, e beato te che hai avuto modo di vedere questo angolo di mondo assolutamente affascinante [chi] [com]

10ste
    Partecipante

MAdon! 🙂 questa fotografia è resuscitata dal lontano settembre 2006!!! non pensavo.. sinceramente adesso come adesso potrei dire che sono andato con la mano pesante sul contrasto.. (quella volta non usavo ancora la maschera di contrasto ma solo contrasta i bordi..) e avrei abbassato di qualcosa l’inquadratura.. per dare più effetto alla foto.. mmm mi avete fatto venire la voglia di andare a guardare nei raw di nyc!! altre ore davanti allo schermo!! 🙂 cmq.. grazie ancora di essere intervenuti con i vostri commenti!

Originariamente inviato da doctorcasper: …Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe stata inquadrando un po’ più verso il basso…

scusate ma ho trovato solo questo link dal fotoalbum per mostrare una inquadratura che faccia vedere la strada.. e che riesca ad evidenziare l’altezza di questi grattacieli.. x doctor : public/users/10ste/images/nyc1.jpg

doctorcasper
    Partecipante

Veramente molto bella anche questa seconda foto; avrei immaginato con questo taglio anche la prima. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX