Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Velocità di scrittura del buffer interno alla CANON S5 IS.

Velocità di scrittura del buffer interno alla CANON S5 IS.

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da filcond.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    filcond
    Partecipante

Ciao a tutti. ho acquistato da poco S5 IS e vorrei acquistare ora una SD ad alta capacità/velocità, diciamo una SDHC da 4 o 8 GB. Vorrei sfruttare al massimo la velocità di scrittura della macchina per non creare l’effetto collo di bottiglia nella scrittura dei dati. Sarei intenzionato a prendere una SDHC con velocità in scrittura di 9-10MB/s, ma sono indeciso se andare addirittura sulla 20MB/sec(extreme III Transcend). Sapere la velocità di scrittura del buffer interno alla macchina mi risolverebbe il problema, in quanto se questo è minore di 10MB/s sarebbe inutile acquistare la scheda da 20MB/s. Qualcuno di voi mi sa dire quindi qual’è appunto la velocità di scrittura del buffer interno alla CANON S5 IS? Grazie Filippo :Hp :Hp :Hp :Hp

aluks
    Partecipante

una sdhc classe 4 o 6 serve solo per le macchine “costose”…un jpg della s5 è piccolino rispetto a un raw di una macchinona! Io ho una toshiba sdhc 4gb classe 6 e una normale sandisk da 2 gb, per salvare i jpg sulla s5 non c’è differenza! Quando invece uso il pc per trasferire file grossi la differenza si vede…

filcond
    Partecipante

ok, grazie della risposta.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX