Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Vendita foto

Vendita foto

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1242187
    luk1980
    Partecipante

    Ciao a tutti, posto in questa sezione perchè non so in quale postare. Qualcuno di voi (a parte chi lo fa di mestiere) è mai riuscito/ha mai provato a vendere qualcuna delle sue foto? Per me è sicuramente presto, ma sono un curiosone :im Graizie 🙂 Luca

    #1242200
    giangius
    Amministratore del forum

    se guardi nella mia firma, ho qualche foto in vendita da fotolia…anche shutterstock è molto buono ma richiedere un “test” di ingresso…devono cioè valutare le prime 10 immagini che gli invierai

    #1242218
    paizzo
    Partecipante

    Ma scusa a che prezzo – più o meno- vengono vendute le foto? E quale percentuale va a fotografo?

    #1242219
    giangius
    Amministratore del forum

    dipende dai siti, dipende dalla “fama” del fotografo, o meglio dal suo volume di vendita La renumerazione va di solito dal 30 al 50%

    #1242224
    mabriola
    Partecipante

    Super interessante, cortesemente mi spieghi come ti affili ad uno di questi siti per la messa in vendita delle foto personali? Mi interessa molto compreso il sito menzionato per il test di ingresso. Ho migliaia di immagini e a dire il vero non avevo mai pensato a venderle ma francamente l’idea mi sconfinfera non per il guadagno… Grazie

    #1242227
    luk1980
    Partecipante

    infatti il bello poi è sì guadagnarci qualche cosina, ma soprattutto che la gente le compri… che soddisfazione!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX