Home » Topic » Generica » Venezia, foto 1

Venezia, foto 1

• Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da rpolonio.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    reynolds
    Partecipante

Una giornataccia, ma Venezia è sempre Venezia. Come vi sembra ? [IMG]public/imgsforum/2007/Venezia_1.jpg[/IMG]

rpolonio
    Partecipante

A parte la giornata grigia, avrei ripreso la prima gondola per intero, tagliato via la parte di motoscafo sull’angolo in basso a sinistra, saturata un po’. Bella profondità anche se un po’ nebbioso. [lo] (o)

reynolds
    Partecipante

Proviamo con un altro scatto. [IMG]public/imgsforum/2007/Venezia_2.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

rpolonio ha scritto A parte la giornata grigia, avrei ripreso la prima gondola per intero, tagliato via la parte di motoscafo sull’angolo in basso a sinistra, saturata un po’. Bella profondità anche se un po’ nebbioso. [lo] (o)

sulla prima non posso che concordare con Renzo… Sulla seconda invece devo dire che hai eliminato giustamente il motoscafo (che era un vero e proprio “pugno in un occhio”) ma hai ripreso quella “baracca/molo” che non è molto meglio… io avrei provato a stringere un po’ con lo zoom restando fermo nella posizione della prima foto… a parte questo la seconda mi piace di più come contrasto e colori… è un po’ più vivace della prima trasmettendo lo stesso la sensazione di giornata grigia che c’era!

reynolds
    Partecipante

Purtroppo, quando c’è troppo turismo, qualcosa di decisamente brutto entra nell’inquadratura. Ora provo ad andare nella Venezia un pò meno affollata, stavolta la scena dovrebbe essere migliore.

dwaim
    Partecipante

ecco questa inquadratura è molto bella…. ma mi sembra non so perchè sfuocata…

reynolds
    Partecipante

Non è nitida, ora rimedio.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Non è nitida, ora rimedio.

Mi raccomando, non vorrei che per colpa nostra, per una inquadratura migliore non finisci in acqua. 😀 😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX