Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Verde e Blu

Verde e Blu

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    mactoms76
    Partecipante

Campagna Toscana, nei pressi di Pienza. Ho usato il filtro polarizzatore e sistemato i livelli… [IMG]public/imgsforum/2013/7/6951r.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Non mi spiace però devo confessare che mi dà un senso di inquietudine. Prima di tutto sul mio monitor l’erba ha una tonalità un pò fredda (forse colpa del polarizzatore oppure del mio monitor). Poi c’è la zona scura a sinistra che mi opprime un pò e la linea guida sembra “fare fretta” come se volesse suggerire di allontanarsi alla svelta.

mactoms76
    Partecipante

Ciao e grazie per il commento. Non condivido la tua visione. Trovo i colori brillanti e piacevoli, il cielo interessante, e credo che le zone d’ombra sui campi aggiungano dinamicità alla foto: tirava vento quella mattina. Non mi mette alcuna fretta, anzi. Infatti sono stato a gironzolare per questi campi quasi un’ora, scattando qualche foto di tanto in tanto… Ma il mondo è bello perché è vario. Mi fa piacere che ti sia soffermato sulla foto e che ti abbia comunicato qualcosa, seppur diversa da come la intendo io. Grazie. [bir]

reynolds
    Partecipante

La trovo molto bella, e soprattutto ben eseguita. I colori sono vivi e brillanti, la zona scura sulla sinistra per me va benissimo così, in quanto comunica all’osservatore l’incombente arrivo del temporale, come si vede dalle nuvole sopra. Bello scatto, bravo Tommaso.

mactoms76
    Partecipante

Grazie Ennio. Felice che ti sia piaciuta. [gra]

saiot
    Partecipante

bella, anche troppo, mi ricorda un po’ troppo il desktop predefinito di windows XP 😀

Wolfriend
    Partecipante

Originariamente inviato da saiot: bella, anche troppo, mi ricorda un po’ troppo il desktop predefinito di windows XP 😀

Vero, verissimo 😀 Comunque è una bellissima realizzazione con un buon gioco di ombre e luci. Forse soltanto è un po’ fredda….

dMiki
    Partecipante

La trovo bella e molto rilassante. Buona la composizione. Nulla da eccepire sulla scelta personale della PP. I giochi d’ombra a sinistra favoriscono la sensazione di mobilità delle nubi. Complimenti.

mactoms76
    Partecipante

😀 😀 😀 Grazie a tutti. Felice che vi sia piaciuta. Vi garantisco che non è lo sfondo di windows… Sono un felice utente Mac da tanti anni e non mi avvicino nemmeno per idea all’odiato sistema operativo di Microsoft. E’ uscita dalla mia 400d in coppia con il 17-40! Grazie a tutti di nuovo!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX