Home » Topic » Natura » Vi piace?

Vi piace?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

La foto originale: [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2931.JPG[/IMG] E queste sono le mie interpretazioni: 1- modificata nei livelli + maschera di contrasto: [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2931m.jpg[/IMG] 2- una versione: [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2931m_copia.jpg[/IMG] 3- e la seconda versione; [IMG]public/imgsforum/2006/IMG_2931m_copia2.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

Partiamo con ordine… tra l’originale e la modificata preferisco la modificata… più in evidenza il soggetto della tua foto! Tra i tagli proposti… preferisco decisamente la prima proposta (la n.2 nella tua numerazione) perchè incentra la mio attenzione sul soggetto e non elimini nulla di “interessante” dalla foto!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: Partiamo con ordine… tra l’originale e la modificata preferisco la modificata… più in evidenza il soggetto della tua foto! Tra i tagli proposti… preferisco decisamente la prima proposta (la n.2 nella tua numerazione) perchè incentra la mio attenzione sul soggetto e non elimini nulla di “interessante” dalla foto!

in effetti il soggetto è proprio minuscolo, però mi piaceva la diagonale del tronco. mi piace quell’atmosfera dai toni caldi e vorrei accentuarla maggiormente. che ne dici?

Loran
    Partecipante

Concordo con Dwaim sulla scelta della modica, anche perchè mantiene la costante della diagonale (la corteccia) ed in più è chiaramente distinguibile un soggetto, il bacarozzo (chiedo venia agli entomologi presenti, ma la sistematica non me la ricordo [zzz] ) e quel foro(?) in secondo piano propio sulla via di fuga dello sguardo. Parere personale, eh! 😉

giangius
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Naturista: no

Naturista, gli interventi sul forum devono essere un pizzico più impegnativi, non trovi? messaggi con semplici quotazioni, smilyes o poce parole non sono in linea con il nostro regolamento, grazie

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX