Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Viaggetto a Singapore

Viaggetto a Singapore

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322557
    Ducamatte
    Partecipante

    Ciao a tutti… Mio padre all’inizio di marzo dovrà andare a Singapore per lavoro. Ho sentito dire che i prezzi laggiù sono veramente bassi e mi è venuta la mezza idea di ampliare/updatetare il mio corredo di ottiche… 😀 Cosa mi consigliate? Avevo in mente o il EF 24-105mm f/4L IS per sosituire il 24-85 oppure EF 50mm f/1.4 USM o addirittura il EF 70-200mm f/2.8L USM per sostituire il 90-300. Cosa ne dite? Secondo voi, conviene comprare laggiù? Quanto posso risparmiare? 8) 8) 8) da buon genovese….

    #1322613
    canopo70
    Partecipante

    Ottima idea il 50 e il 70 200 f 2.8 ma lascia perdere il 24-105 sarà pure un is ma per me è un fondo di bottiglia 🙂 .ho provato il 24 105 in diverse occasioni per via dell escursione focale molto comoda ,montato su canon 5d e 1dsmarkII non voglio commentarlo …………molto meglio il 24 70 2.8 . Questo comunque è un parere personale quindi..l unico modo è verificarlo sul campo 😉

    #1322645
    TechnoPhil
    Partecipante

    fondo di bottiglia? 😀 Io non direi proprio anzi… è molto buono! l’ho usato in molte occasioni e la sua resa è soddisfacente, senza contare la sua qualità costruttiva e comodità estensione focale. Unico difetto: entro 30mm vignetta un pò su FF ma mi sembra + che normale!

    #1322671
    bepoc
    Partecipante

    Inviato da Ducamatte: Quanto posso risparmiare?

    Dipende dall’abilita` contrattuale di tuo padre. Tieni presente che a Singapore i beni venduti agli stranieri sono esenti da IVA e tasse doganali. Quindi almeno il 35%(ma normalmente di piu`) rispetto all’Italia. Garanzia. Normalmente Ti dicono internazionale, ma difficilmente puoi farla valere. Alcune case con una loro filiale a Singapore pero`, se Ti recavi alla loro sede, dietro pagamento di un Tot(di solito il 5%) Ti davano la garanzia italiana. La Jvc ad esempio lo faceva ed era effettivamente valida. Digli di informarsi bene su questo aspetto

    #1322695
    doctorcasper
    Partecipante

    Credo che il 70-200 f/2.8 sia un ottimo acquisto; il 50 f/1.4 intriga molto anche me…! [lo]

    #1323501
    Ducamatte
    Partecipante

    Grazie a tutti !! Penso che opterò per il 70-200 se lo sconto è buono…e mio padre bravo a contrattare !! anche se mi intriga molto il cinquantino… vi farò sapere !!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX