Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Viaggi di menti distorte

Viaggi di menti distorte

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1323298
    riccardofailla
    Partecipante

    Questa foto rappresenta 3 dei 7 ragazzi milanoesi, che l’anno scorso decisero di fare il giro dell’europa in 14 notti. Nella foto, Alessandro, Marco e Daniele, rotoloano liberi e spensierati in un campo lungo la strada che collega Amsterdam ad Anversa. [IMG]public/users/riccardofailla/images/Copia_di_IMG_1802.jpg[/IMG]

    #1323612
    frabruni
    Partecipante

    il giro dell’europa in 14 notti ! caspita. Togliti una curiosità, davvero il ragazzo sulla sinistra spinge il rotolo in salita o è una tua interpretazione della realtà che prevede l’orizzonte storto ? una sorta di Einsteniana curvatura spazio-temporale !?!?!!! Gulp. Lo scatto è simpatico, in sintonia con la tua descrizione dell’impresa e del titolo. Ciao

    #1323733
    riccardofailla
    Partecipante

    la foto non è costruita, cmq daniele non sarebbe mai riuscito a spingere la balla senza l’aiuto degli altri due, che, con la forza delle gambe la facevano rotolare. per quanto riguarda la pendenza einstein non c’entra… stavo scattando delle foto nella direzione opposta e quando mi sono girato e li ho visti mi sono tuffato di corsa a scattare e sono arrivato storto. colpa anche delle innumerevoli birre. ciao, a presto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX