Home » Topic » Concorsi e Contest » Giochi fotografici » Videogame Space/Fantasy

Videogame Space/Fantasy

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819433
    singenta
    Partecipante

    Grazie Claudio anche se mi hai caricato di un po’ di ansia 🙂
    Ho appena proposto il mio scatto e auguro a Franz un buon divertimento, a presto!

    #1820364
    fotograficamente
    Partecipante

    E’ opportuno visto lo sviluppo, caricare foto a colori?
    Sarebbe meglio rimanere sul b/n?
    Ahia l’unghia del mignolino. [all]

    #1820481
    corsa46
    Partecipante

    E’ opportuno postare la foto che più l’autore ritiene oppurtuno 😉 😀

    Per il momento il B/N è il più utilizzato ma la fantasia non ha limiti, così come è illimitata la tecnica che si può usare in questo giochino…… (o)

    Grazie dell’intervento fotograficamente…. chissà…. forse sarai proprio tu il primo a “cambiare” … [can]

    #1826652
    Loris
    Partecipante

    scusatemi ho saltato il turno…. :im
    io mi impegno a postare la foto entro Giovedì, se posso.
    attendo autorizzazione.
    [pen]

    #1826657
    sara
    Partecipante

    Ciao Loris, per me, che sono dopo di te, va bene, tanto il tempo per fare lo scatto lo trovo domenica o lunedì!!
    Un saluto Sara
    😉 [lo]

    #1826658
    corsa46
    Partecipante

    … avete già fatto tutto tra voi!!! (o) questo si chiama gioco di squadra!!!!! [can]

    #1826916
    Loris
    Partecipante

    fatto, grazie della comprensione, ora tocca a te sarax

    #1827113
    sara
    Partecipante

    Grazie Loris, è confortante sapere che c’è un pezzo Ikea in ogni casa!! 😀
    Ora tocca a Tiger.
    [lo]

    #1827500
    tigercris
    Partecipante

    Ecco, visto che io il pezzo di ikea in casa nn l’ho trovato…. mi sono ingegnato….. vedrete il senso della foto…. più assurdo dello scatto stesso… ahahahahah

    #1828978
    corsa46
    Partecipante

    Purtroppo Mascal non ha potuto partecipare al gioco, salta quindi l’inserimento della sua foto e passiamo direttamente al turno successivo…. maxcasa72 tocca a te (o)

    Nel frattempo se c’è qualcuno che si vuole aggiungere è il benvenuto.. ci sono ancora posti liberi.
    Per le semplici regole di partecipazione vi invito a leggere la prima pagina di questa discussione .
    Per poter visionare le foto già postate questo è il link : Scatti Videogame Space/Fantasy

    [can]
    [lo]

    #1828979
    valeriobry
    Partecipante

    Anticipano quindi tutti i turni successivi? Vabbe’, tanto sono l’ultimo e ho un po’ di tempo…

    #1828981
    corsa46
    Partecipante

    Ciao Valerio,
    il calendario rimane invariato, non si anticipa, è semplicemente scaduto il tempo utile a Mascal di inserire la sua foto…. 😉

    #1828987
    valeriobry
    Partecipante

    Ah, ok! Grazie.

    #1832920
    corsa46
    Partecipante

    Purtroppo faceoff non ha postato la foto, salta quindi l’inserimento della sua foto e passiamo direttamente al turno successivo…

    Ricordo a tutti che sono ancora aperte le adesioni; se qualcuno si vuole aggiungere è il benvenuto..
    Resto a disposizione per eventuali chiarimenti e/o spiegazioni

    [can]

    #1832928
    valeriobry
    Partecipante

    Come già detto in precedenza, immagino che non si anticipino i turni e che semplicemente si passi al successivo secondo le date stabilite.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 48 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX