Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Violet Flower

Violet Flower

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1269638
    greeneyes
    Partecipante

    [IMG]public/users/greeneyes/images/IMG_2784.jpg[/IMG]

    #1269786
    dwaim
    Partecipante

    I colori del fiore sono molto belli ed intensi… non mi piace invece il centro del fiore… decisamente sovraesposto… avrei anche tenuto un’inquadratura leggermetne più larga per tagliare il meno possibile i petali…

    #1269929
    greeneyes
    Partecipante

    Della sovraesposizione è vero..me ne sono accorta anche io… 😉 invece per il taglio non concordo…a me piace questo taglio…ma questi sono solo gusti personali 😀 Grazie cmq dei consigli. 😉

    #1269937
    gloster1974
    Partecipante

    anche a me non dispiace il taglio anzi ci sta’ proprio bene , anche io l’avrei interpretata cosi’ io intendo un taglio errato quando e’ fatto solo su una parte del soggetto anche se nei ritratti si usa. per la sovraesposizione con dei colori del genere e’ difficile evitarla e’ capitato anche a me quando ho fotografato l’ape nel fiore del mio fotoalbum ( notare la sfacciata pubblicita’ ) ma ho risolto semplicemente lasciando i colori tenui originali cosi’ da creare una foto armoniosa. brava (o)

    #1269953
    greeneyes
    Partecipante

    ‘azie! 😀 😀 Beh se mi dici che con questi colori la sovraesposizione è difficile da evitare…mi consoli! 8)

    #1269954
    frabruni
    Partecipante

    Quoto dwaim per il taglio, anch’io avrei leggermente allargato ma salvo l’immagine per la leggera sovraesposizione che oltre a essere inevitabile non disturba affatto. E’ una bella immagine molto ben ripresa.

    #1270100
    greeneyes
    Partecipante

    Grazieeee!!! 8) 😀

    #1270388
    ronnybas
    Partecipante

    …bellissima! [lo]

    #1270698
    Mario
    Partecipante

    intanto complimenti, trovo i colori bellissimi il contrasto molto piacevole e la sovraesposizione, ovviamente difficile da attenuare con il livello di saturazione utilizzato, è + che passabile,…il taglio…li avrei anche io allargato un pò di + Comunque non complesso una bella foto! [lo]

    #1270720
    greeneyes
    Partecipante

    Grazie ancora. 😀

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX